DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
"SPARUTE"?!?!?!?...li hai mai girati i nebrodi? Sono immensi, 86000 ettari, idem l'etna è enorme. Che il clima sulla costa e sulla collina sia mite nn c'è ombra di dubbio, ma mica tropicale.
Diciamo che il freddo VERO è da fine novembre a marzo
Ora dicono arrivi il gelo russo su tutta Italia fra 8gg...speriamo


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
non riesco proprio a capire perche ti piaccia cosi tanto il freddo?
a me fa proprio cagare! ma proprio tanto!
guarda che sei proprio fortunato a vivere in sicilia, e molti vorrebbero essere al tuo posto.
ma vuoi mettere: sole, caldo, pantaloncini corti, ragazze in costume al mare!
vieni al nord che poi scappi subito ah ah
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
non riesco proprio a capire perche ti piaccia cosi tanto il freddo?
a me fa proprio cagare! ma proprio tanto!
guarda che sei proprio fortunato a vivere in sicilia, e molti vorrebbero essere al tuo posto.
ma vuoi mettere: sole, caldo, pantaloncini corti, ragazze in costume al mare!
vieni al nord che poi scappi subito ah ah
basta, ti prego!
leggi i messaggi qui sopra:-)
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
diciamo che ha fracassato 3/4 di minchi@, giusto per essere comprensiva agli attori?!
pero prima di "bloccare" @Anto00RR su questo tema del meteo. voglio sapere da lui perche gli piaccia cosi tanto il freddo. poi si puo anche chiudere l'argomento.

ps: si ho letto i messaggi piu sopra ah ah.....li ho letti tutti ah ah.
ma devo sapere a tutti i costi perche ad anto piaccia cosi tanto il freddo?

devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
pero prima di "bloccare" @Anto00RR su questo tema del meteo. voglio sapere da lui perche gli piaccia cosi tanto il freddo. poi si puo anche chiudere l'argomento.

ps: si ho letto i messaggi piu sopra ah ah.....li ho letti tutti ah ah.
ma devo sapere a tutti i costi perche ad anto piaccia cosi tanto il freddo?

devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo
perché, tu credi che poi la smetta?
povero illuso :-)
magari!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
pero prima di "bloccare" @Anto00RR su questo tema del meteo. voglio sapere da lui perche gli piaccia cosi tanto il freddo. poi si puo anche chiudere l'argomento.

ps: si ho letto i messaggi piu sopra ah ah.....li ho letti tutti ah ah.
ma devo sapere a tutti i costi perche ad anto piaccia cosi tanto il freddo?

devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo devo saperlo
Soffro il caldo, in bici rendo il 2% sopra i 30 gradi

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
se qualcuno desse la possibilità di farlo...ma visto che oltralpe non si svegliano dal letargo...
purtroppo su questo hai ragione. io ero intenzionato a prendere la RR 560s , ma continuavano a rinviarne l'uscita, e a un certo punto mi sono stufato di aspettare.
c'e da dire pero che non avevo ancora visto dal vivo la 560,e non rimpiango affatto di non aver aspettato che uscisse la 560s.
purtroppo per quanto riguarda il marketing decathlon deve ancora imparare molto dai concorrenti. mi piacerebbe per esempio poter provare le nuove bici in anteprima. non sarebbe una figata! poi quando escono escono, ma almeno ti fai un idea di come sara la bici.
e ne gioverebbe anche questa discussione ah ah

ps: comunque stiamo andando off topic, e non vorrei essere bannato ah ah.
dunque che tempo fa domani?
 

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
raga ma avete visto la nuova rockrider xc 900??qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo?ero molto curioso ma nel deca vicino casa mia non c'è...per ora l'ho vista solo sul sito e sembra davvero molto bella
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Soffro il caldo, in bici rendo il 2% sopra i 30 gradi

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ps. guarda che io e minitrek scherziamo.

ma scusami: dai video che posti si vede che sei magro, quindi hai il fisico giusto del ciclista, e potresti anche essere uno scalatore in teoria.
inoltre sei giovane, non come molti di noi qui sul forum che ormai ci rimangono solo le "bocce" ah ah.
inoltre il caldo c'e per tutti non solo per te, quindi i tempi si abbassano di conseguenza.
prendi la bici con meno agonisimo e vedrai che ti piacera anche in estate. (esclusi i climi torridi, perche uscire in giornate come l'estate scorsa si rischia la vita se non si e piu giovincelli)
il caldo alla tua eta non si soffre tantissimo, e ricorda che se vuoi fare scambio di case io sono disponibile ah ah. da me al nord fa freddo, porca miseria se fa freddo!
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
raga ma avete visto la nuova rockrider xc 900??qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo?ero molto curioso ma nel deca vicino casa mia non c'è...per ora l'ho vista solo sul sito e sembra davvero molto bella
di solito il deca non tiene in negozio queste bici. anche la rr 960 da quello che so io non era visibile nei negozi, ma acquistabile solo ordinandola.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
ps. guarda che io e minitrek scherziamo.

ma scusami: dai video che posti si vede che sei magro, quindi hai il fisico giusto del ciclista, e potresti anche essere uno scalatore in teoria.
inoltre sei giovane, non come molti di noi qui sul forum che ormai ci rimangono solo le "bocce" ah ah.
inoltre il caldo c'e per tutti non solo per te, quindi i tempi si abbassano di conseguenza.
prendi la bici con meno agonisimo e vedrai che ti piacera anche in estate. (esclusi i climi torridi, perche uscire in giornate come l'estate scorsa si rischia la vita se non si e piu giovincelli)
il caldo alla tua eta non si soffre tantissimo, e ricorda che se vuoi fare scambio di case io sono disponibile ah ah. da me al nord fa freddo, porca miseria se fa freddo!
Guarda, sono stato al nord, a Milano in estate...mi è bastato[emoji23][emoji23]...umidità e caldo da morire. Almeno qua ho la brezza[emoji4]
Per ora fuori 6 gradi e piove (sto sulla costa in sto momento)

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
ps. guarda che io e minitrek scherziamo.

ma scusami: dai video che posti si vede che sei magro, quindi hai il fisico giusto del ciclista, e potresti anche essere uno scalatore in teoria.
inoltre sei giovane, non come molti di noi qui sul forum che ormai ci rimangono solo le "bocce" ah ah.
inoltre il caldo c'e per tutti non solo per te, quindi i tempi si abbassano di conseguenza.
prendi la bici con meno agonisimo e vedrai che ti piacera anche in estate. (esclusi i climi torridi, perche uscire in giornate come l'estate scorsa si rischia la vita se non si e piu giovincelli)
il caldo alla tua eta non si soffre tantissimo, e ricorda che se vuoi fare scambio di case io sono disponibile ah ah. da me al nord fa freddo, porca miseria se fa freddo!
[emoji6] Screenshot_20180213-160937.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
un paio di considerazioni...
L'anno scorso nel mio paese materno ha segnato un simpatico -12...Ma porca miseria stiamo a circa 800 metri tra i monti del Gennargentu! Questo non vuol dire che in Sardegna faccia freddo, ma che fa freddo in montagna, come avviene quasi ovunque, è piuttosto lapalissiano...Qualche anno fa ho visto 30 cm di neve nel deserto della Giordania (e a Petra!!!)...vuol forse dire che la Giordania sia un paese freddo? Dai su, basta cassate, la Sicilia è una delle regioni più calde d'EUROPA. E non ci sono discussioni che tengano, è così e basta.

Altra considerazione: vedo link di gruppi vari...beh anch'io ho avuto (all'età di Anto) i miei periodi metal, ma a parte lo schifo che nutro per i costanti riferimenti satanici ed esoterici di questi signori, nel tempo ho cominciato a valorizzare la musica, quella vera. La faccio breve: GENESIS amici miei, GENESIS! Aprite le vostre orecchie e i vostri cuori al meglio della musica contemporanea. GENESIS, con Gabriel, senza Gabriel, come vi pare, ma ricordate il concetto: GENESIS. :mrgreen::-?:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo