Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PACIO62

Biker serius
3/9/17
102
48
0
61
umbertide
Visita sito
Bike
RR540 MARIN PALISADES TRAIL TORPADO THOR
Aggiornamento sulla campagna di richiamo, la mia 520 non rientra nel lotto di quelle difettose, per certi versi meglio cosi, si torna a cercare la forcella per up grade :-)
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

PACIO62

Biker serius
3/9/17
102
48
0
61
umbertide
Visita sito
Bike
RR540 MARIN PALISADES TRAIL TORPADO THOR
Che dire, il lotto di produzione e lo stesso, pero il numero di matricola e fuori dal numero dei telai "incriminati" che sono stai prodotti fino a marzo (il mio e di luglio agosto) quindi mi e stato assicurato che posso continuare ad usare con tranquillità la mia 520, di sicuro quelli ritirati erano con problemi di saldature credo,dai ero un pò sconfortato al pensiero di rismontare tutto e rimontare la bici come all'origine,per certi versi meglio cosi.
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

PACIO62

Biker serius
3/9/17
102
48
0
61
umbertide
Visita sito
Bike
RR540 MARIN PALISADES TRAIL TORPADO THOR

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Che dire, il lotto di produzione e lo stesso, pero il numero di matricola e fuori dal numero dei telai "incriminati" che sono stai prodotti fino a marzo (il mio e di luglio agosto) quindi mi e stato assicurato che posso continuare ad usare con tranquillità la mia 520, di sicuro quelli ritirati erano con problemi di saldature credo,dai ero un pò sconfortato al pensiero di rismontare tutto e rimontare la bici come all'origine,per certi versi meglio cosi.
Ma la trasmissione a batteria come mai l'hai montata? Usi la bici per muoverti in città come mezzo principale? Oppure solo sfizio. Ho visto su YT la facilità di montaggio e il fatto che cmq è una trasmissione molto discreta. Quanti km dura la batteria?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il problema della forcella di provenienza in Cina è il rischio spese di dogana e il dazio visto l'articolo è il peso potresti ritrovarti con questo inconvenient, io spesso compro da aliexpress ma faccio piccoli ordini e fino ad adesso tutto a posto.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

PACIO62

Biker serius
3/9/17
102
48
0
61
umbertide
Visita sito
Bike
RR540 MARIN PALISADES TRAIL TORPADO THOR
Ma la trasmissione a batteria come mai l'hai montata? Usi la bici per muoverti in città come mezzo principale? Oppure solo sfizio. Ho visto su YT la facilità di montaggio e il fatto che cmq è una trasmissione molto discreta. Quanti km dura la batteria?
Il kit tsdz2 se usato con rapporti giusti (io ho montato una corona da 42) e fantastico per la mtb a il torsionimetro che regola l'assistenza, nel senso che se non pedali lui non và e poi con le 4 mappe ai assistenza a partire da un 30% fino al 300% con la turbo, puoi gestire l'aiuto che vuoi, di solito si usa in tour che da il 100% di assistenza, nel mio caso allungho i percorsi, con la batteria che ho io 17HA copro tranquillamente 60 km meta salite dure e arrivo a meta batteria, poi il tsdz2 che ho io e omologato per circolare in strada aperte al traffico, poi nel mio caso non più di primo pelo ho 56 anni due interventi alla schiena e un grande aiuto, se non attivato la bici funziona come una muscolare normale.
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Il kit tsdz2 se usato con rapporti giusti (io ho montato una corona da 42) e fantastico per la mtb a il torsionimetro che regola l'assistenza nel senso che se non pedali lui non và e poi con le 4 mappe ai assistenza a partire da un 30% fino al 300% con la turbo puoi gestire l'aiutoche vuoi, di solito si usa tour che da il 100% di assistenza, nel mio caso allunghi i percorsi, con la batteria che ho io 17HA iocopro tranquillamente 60 km meta salite dure e arrivo a meta batteria, poi itsdz2 che ho io e omologato per circolare in strada apertp al traffico, poi nel mio caso non più di primo pelo 56 anni due interventi alla schiena e un grande aiuto, se non attivato al bici funziona come una muscolare normale.
azz forte.
complimenti.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo