DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Guarda, sono stato al nord, a Milano in estate...mi è bastato[emoji23][emoji23]...umidità e caldo da morire. Almeno qua ho la brezza[emoji4]
Per ora fuori 6 gradi e piove (sto sulla costa in sto momento)

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
milano in estate praticamente e come stare in un forno dentro ad una sauna! una vera merda insomma. non e il caldo che da fastidio, ma e l'umidita che rende insopportabile la citta.
molto meglio dove stai te fidati!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Devo comprarle anche io..due dritte??..consigli??..Non.voglio spendere follie..le ho viste intorno ai 50-60 su Amazon ma non so..su cosa devo andarmi per fare una scelta azzeccata??
ma insomma...sentitevi in privato, telefonatevi, incontratevi a mezza strada...altrimenti e' pane per Antonio :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo