Codice invece degli accenti: &#8226

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hey!claude

Biker novus
14/3/08
28
24
0
Universo
Visita sito
Bike
Cannondale
Salve a tutti,

ho provato ad usare la funzione cerca senza trovare nessuna discussione al riguardo.

Invece di accenti o vari altri simboli vedo il codice corrispondente, per esempio invece del bullet point vedo & # 8 2 2 6 ;
Ho inserito degli spazi per renderlo visibile anche a voi (nel caso il problema riguardi solo me).

Avete notato anche voi il problema?

Grazie per l'aiuto.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Salve a tutti,

ho provato ad usare la funzione cerca senza trovare nessuna discussione al riguardo.

Invece di accenti o vari altri simboli vedo il codice corrispondente, per esempio invece del bullet point vedo & # 8 2 2 6 ;
Ho inserito degli spazi per renderlo visibile anche a voi (nel caso il problema riguardi solo me).

Avete notato anche voi il problema?

Grazie per l'aiuto.
si e non si può fare niente.
peccato perché riguarda anche gli utili articoli del tech corner
 
  • Mi piace
Reactions: hey!claude

hey!claude

Biker novus
14/3/08
28
24
0
Universo
Visita sito
Bike
Cannondale
Ok, grazie per la risposta.

E' un peccato avere contenuti di così alta qualità e poi vedere cose del genere:

& # 8 2 2 6 ;Terrei a precisare che i questo servizio non ci preoccuperemo di capire i carichi , come calcolo dei tali , cosa che spetta senz& # 8 2 1 7 ;altro al costruttore della ruota,
Beh, usate meno accenti, hehe :}}}:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ok, grazie per la risposta.

E' un peccato avere contenuti di così alta qualità e poi vedere cose del genere:

& # 8 2 2 6 ;Terrei a precisare che i questo servizio non ci preoccuperemo di capire i carichi , come calcolo dei tali , cosa che spetta senz& # 8 2 1 7 ;altro al costruttore della ruota,
Beh, usate meno accenti, hehe :}}}:
non penso sia questione di accenti, mancano i nomi, le foto...
 

Classifica mensile dislivello positivo