Connect Garmin inutile

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Io invece ho un problema con il mio 1000'. Sono già 3 volte che una volta terminato il giro, non mi carica su Strava. Collego il cell con 1000 via bt, come sempre, la traccia si carica su Connect, ma nn su Strava. Le impostazioni sono esatte..caricare in automatico su Strava ecc ecc
è successo anche a me qualche giorno fa... l'attività si caricava su connect ma non passava a strava come invece aveva sempre fatto fino ad allora.

controlla su entrambe le piattaforme (strava e connect) che sia attiva la connessione con l'altra... ora non ricordo più su quale, ma in una delle due era sparita la connessione mentre era rimasta sull'altra. Probabilmente era colpa di strava... in pratica vai sul tuo account strava, disattivi la connessione a GC e poi la reimposti.
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

The_Farmer

Biker velocissimus
Scarichi l'apk dal sito di Orux, poi in Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute (più o meno, il percorso dipende dalle personalizzazioni del produttore..) abiliti la possibilità di installare app non provenienti dal PlayStore, con un file manager individui l'apk, lo "clicchi" e lo installi. Poi, per sicurezza, meglio disabilitare nuovamente le "Origini sconosciute".
Proverò. Al limite mi si impalla tutto. E torno al nokia 3310.... Che ne ho tre in un cassetto. :-)
Certo che sta diventando difficile girare in bici.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo