Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani mattina io ci sono: al Frisa alle 9,30 :i-want-t: non per fare chissà che: montevecchia, lambro o canto decidiamo al momento.
Lowrence se vieni porta il reggisella.
Contrordine: domani è il compleanno di Francesca (mia moglie) non che mi sia dimenticato ma pensavo di festeggiare il pomeriggio invece mi ha coinvolto in altro!
Cosa non si fa per ...
@ Lowrence se ci sei e porta il reggisella che lo vengo a prendere.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani mattina io ci sono: al Frisa alle 9,30 :i-want-t: non per fare chissà che: montevecchia, lambro o canto decidiamo al momento.
Lowrence se vieni porta il reggisella.
Contrordine: domani è il compleanno di Francesca (mia moglie) non che mi sia dimenticato ma pensavo di festeggiare il pomeriggio invece mi ha coinvolto in altro!
Cosa non si fa per ...
@ Lowrence se ci sei e porta il reggisella che lo vengo a prendere.

Va bene domattina alle 9.30 al Frisa. Vengo con la Bucksaw (la ebike è dal mecca ... problema al freno non ancora risolto). E se andassimo diretti al Sange, salita da asfalto e discesa dal ponte romano?
Ma tu vieni con la ebike? (la salita è tostarella)

Copy:
@Daste71
@Lawrence
@pgcern
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Va bene domattina alle 9.30 al Frisa. Vengo con la Bucksaw (la ebike è dal mecca ... problema al freno non ancora risolto). E se andassimo diretti al Sange, salita da asfalto e discesa dal ponte romano?
Ma tu vieni con la ebike? (la salita è tostarella)

Copy:
@Daste71
@Lawrence
@pgcern

ok 9,30 al Frisa.il Sange su asfalto mi sembra piu’ indicato alla bdc......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo