Di che serie tv sei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dumurry

Biker novus
9/2/16
31
2
0
Visita sito
Faccio un up.
Ultimamente mi sto appassionando a new girl, la tipa jess è bellissima con due fanali al posto Degli occhi che non vi dico.
9024ab9010a0fc106c1be857ad646650.jpg
La sua amica indiana... tanta roba!
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
Da uomo un pò mi vergogno a dirlo, ma mi piace un sacco Grey's Anatomy......ho visto tutte le stagioni.....:pirletto:

Da figlio degli anni 80 tutte quelle già citate le ho amate.......
Di serie recenti ne guardo poche (ormai sono veramente troppe), ma la mia preferita è Gomorra....
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Le prime forse x files (prima che si perdesse nelle sue mille mila stagioni) e quantum leap.
Successivamente mi prese ben bene star trek enterprise is , e iniziai a vedere Battlestar galattica (che persi subito), e falling skies.
In tempi recenti, dopo svariati anni, ho fatto Netflix. Mi sono sciroppato tutta Battlestar galattica per intero, 13 (nessuno ne ha accennato ma è veramente bella), strange things, e the expanse.
Ho iniziato e mollato the hundreds, e iniziato invece travelers (buono spunto ma già 2 puntate che mi prende a culo).
Poi passerò a decine di altre che ho messo in lista d'attesa

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

The expanse, 3%, in portoghese!!! anche Travelers si' ,ma appunto stanca presto..si rifa' sul finale.
chi non l'ha mai visto consiglio The Americans e Braking Bad
CMq netflix è una droga...io ho messo anche Amazon Prime:a soli 19.90 l'anno.
c'è Sneaky Pete che è consigliabilissimo con un grandissimo Giovanni Ribisi.
anche Mc mafia è interessante.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La è diverso. Era un buttanaio con una trama intrigata in stile poliziesco. Io qualcosa ho visto e direi che non era affatto malvagia come serie. La Gabrielle si trombava qualsiasi cosa le capitasse a tiro.
Le casalinghe non erano niente male :sbavon: Avevo visto anche io qualche puntata, io che in genere non guardo mai tv.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Le casalinghe non erano niente male :sbavon: Avevo visto anche io qualche puntata, io che in genere non guardo mai tv.
Vabbè a livello di phigaggine si salvava, Gabrielle alias Eva Longoria, non a caso mi pare fosse modella. Le altre, brave attrici un po' attempate,Marcia Cross poi sembra aliena con una fronte che quando ha la febbre se ci metti un pentolino ci cuoci i pop corn
8d88afd85a8449c576968b1bdc7dc118.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo