Base Camp e Google Earth

marzio70

Biker novus
1/7/09
4
1
0
Rossana
Visita sito
Bike
haibike nduro 6.0
Ciaoo
Anche a me capita ma io risolvo in questa maniera....
Apro google earth poi lo lascio aperto e lo rimpicciolisco. .apro base camp evidenzio la traccia che voglio visualizzare su google earth..vodo su visualizza.... su google earth e automaticamente mi appare la tracci su google earth
Spero di essermi spiegato...
Prova a me funziona

Sent from my SM-T311 using MTB-Forum mobile app
 

ghalby

Biker novus
8/1/11
35
7
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Scalpel S2
Io ultimamente non riuscivo più a visualizzare nessuna traccia su google earth da basecamp mi proponeva sempre la schermata che non trovava il programma,ho risolto così disistallata l'ultima versione di earth e installata questa Versione 7.1.7.2606 scaricata da questo sito:
https://support.google.com/earth/answer/168344?hl=it
Ora apro base camp poi earth e quando clicco su visualizza /google earth/ nome traccia o selezionata, funziona tutto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...devo dare atto a @sartots e se si segue il prompt dei comandi in win10 a 64 come amministratore e si inserisce questa stringa nel prompt

"C:\Program Files (x86)\Google\Google Earth\client\googleearth.exe" /RegServer

...il tutto funziona egregiamente e direttamente da basecamp

...per eseguire il prompt dei comani come amministratore una volta digitato cmd in cortana

Cattura.JPG

..tasto dx su prompt dei comandi e scegliere esegui come amministratore....

Cattura.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: mirc0 and sartots

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
hai risolto??
anche io vorrei vedere google earth in base camp.............
....da basecamp puoi scegliendo la traccia lanciare google heart. ...basta che esegui quello riportato nei post precedenti. ..per vedere immagini satellitari in basecamp devi crearti o delle custum map o delle mappe in formato birdish eye....

Inviato dal mio cellofono
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Riapro questa discussione perché non riesco più a visualizzare le tracce di Base camp su Google earth. Mi era già capitato una volta e seguendo le indicazioni avevo risolto il problema. Adesso non ci riesco serve aiuto sto pianificando le ferie. Grazie 20180213_122353.jpg
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
È si. È così. Può darsi che con qualche "traffico" da smanettoni si riesca...forse...magari.... Ma si fa prima penso a farne a meno. Come dice Scratera apri Google E. ci carichi la traccia che ti serve e buona lì. Pazienza. Facciamo "senza, come quelli di Faenza..."
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
si può creare una traccia gpx su basecamp e poi importarla so google earth trasformandola in kml. un pò meno comodo ma funziona . io sto programmando un viaggio per le vacanze di agosto e vedere su google earth dove passerò è molto utile per farsi un idea del percorso
 

Classifica mensile dislivello positivo