Noi che per forza o per amore andiamo soli nei boschi...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Fidati non sei l'unico:prost:
Io sono come te nella mtb come nella vita. Attacco bottone, rido, scherzo, ma per me finisce lì, non nasce un'amicizia. Uguale sui Trail, incontro un sacco di gruppi con cui mi fermo a parlare, ma alla fine ognuno per la sua strada.
È un modo di essere (e non c'entra l'età, io sono sempre stato così) che ho sempre vissuto un po' male, ma crescendo ho cominciato ad accettarmi per come sono ed ora sto bene. In mtb quasi sempre da solo, qualche volta in 2 massimo, scarico ogni tensione e rottura e sono felice.

Anche io sono così, posso scherzare all'infinito, lo si capisce anche dai miei post sul forum, scherzo anche dove agli altri non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, mia moglie infatti mi dice che non sono mai serio e che a 40 anni non si può scherzare sempre così su tutto, ma nonostante tutto mi definisco una "persona triste".

Giusto per dirne una sugli orari strani: stamattina sono uscito alle 4:00, -5° c econ vento la percepita era di circa -12°. Siccome nei boschi non si può andare, dopo 25cm di neve è tutto ghiacciato sono andato sun canale vicino casa e poi su un bello stradone intorno a un cimitero a cercare di fare le impennate. A quell'ora non incontro nessuno, nemmeno un morto che passeggia da quelle parti :yeah!: Ma il vento mi ha rotto le palle, la mano destra stanchissima di tenere il freno e sono tornato a casa alle 5. Moglie e figlia dormivano ancora ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and ZANKYNO01

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Anche io sono così, posso scherzare all'infinito, lo si capisce anche dai miei post sul forum, scherzo anche dove agli altri non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, mia moglie infatti mi dice che non sono mai serio e che a 40 anni non si può scherzare sempre così su tutto, ma nonostante tutto mi definisco una "persona triste".

Giusto per dirne una sugli orari strani: stamattina sono uscito alle 4:00, -5° c econ vento la percepita era di circa -12°. Siccome nei boschi non si può andare, dopo 25cm di neve è tutto ghiacciato sono andato sun canale vicino casa e poi su un bello stradone intorno a un cimitero a cercare di fare le impennate. A quell'ora non incontro nessuno, nemmeno un morto che passeggia da quelle parti :yeah!: Ma il vento mi ha rotto le palle, la mano destra stanchissima di tenere il freno e sono tornato a casa alle 5. Moglie e figlia dormivano ancora ;-)

Respect...[emoji1591][emoji1591][emoji1591]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
Per questo qua in toscana io ringrazio i lupi...ogni tanto ne sbranano qualcuno e fanno bene...sti pastori maremmani con i loro padroni chiozzi hanno rotto i coglioni....ma che non posso neanche farmi la francigena in santa pace senza rimediare un morso o uno spavento che può farmi cadere?!
guarda io sono un possessore di un cane e adoro questi animali....loro si comportano solo secondo la loro natura...le colpe maggiori sono dei padroni,loro si che sono delle bestie.....spesso passi davanti a case con maremmani o pastori tedeschi sciolti col padrone che se ne frega (manco avesse un chiuahua)....un paio di settimane fa sono andato a visitare un eremo (frequentatissimo) a piedi e lungo il percorso c'era un imbecille con un simil rottweiler che se ne andava in giro per conto suo...menomale che non ho portato il mio cockerino senno avrebbe sbranato a me e a lui.
Per non parlare poi dei pastori,ho incontrato pastori rumeni divertiti dal fatto che il loro maremmani mi stessero inseguendo in bici....invece di richiamarli ridevano,ma ti rendi conto che imbecilli?tra l'altro portano le greggi al pascolo ovunque,anche in terreni non adibiti alla transumanza...e allora mi chiedo dv è la forestale?possibile che non li vedono?
 
  • Mi piace
Reactions: Pietrop92

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Novara
Visita sito
Bike
Pole Taival, transition patrol
Anche io sono così, posso scherzare all'infinito, lo si capisce anche dai miei post sul forum, scherzo anche dove agli altri non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, mia moglie infatti mi dice che non sono mai serio e che a 40 anni non si può scherzare sempre così su tutto, ma nonostante tutto mi definisco una "persona triste".

Giusto per dirne una sugli orari strani: stamattina sono uscito alle 4:00, -5° c econ vento la percepita era di circa -12°. Siccome nei boschi non si può andare, dopo 25cm di neve è tutto ghiacciato sono andato sun canale vicino casa e poi su un bello stradone intorno a un cimitero a cercare di fare le impennate. A quell'ora non incontro nessuno, nemmeno un morto che passeggia da quelle parti :yeah!: Ma il vento mi ha rotto le palle, la mano destra stanchissima di tenere il freno e sono tornato a casa alle 5. Moglie e figlia dormivano ancora ;-)

Ahahah grandissimo!
Fino a questo non mi sono mai spinto, però le uscite a luglio con 40 gradi in zone totalmente aperte senza alberi (rive rosse per chi le conosce) non me le sono fatte mancare. Ovviamente non incontravo anima viva.:-|
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Anche io sono così, posso scherzare all'infinito, lo si capisce anche dai miei post sul forum, scherzo anche dove agli altri non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, mia moglie infatti mi dice che non sono mai serio e che a 40 anni non si può scherzare sempre così su tutto, ma nonostante tutto mi definisco una "persona triste".

Giusto per dirne una sugli orari strani: stamattina sono uscito alle 4:00, -5° c econ vento la percepita era di circa -12°. Siccome nei boschi non si può andare, dopo 25cm di neve è tutto ghiacciato sono andato sun canale vicino casa e poi su un bello stradone intorno a un cimitero a cercare di fare le impennate. A quell'ora non incontro nessuno, nemmeno un morto che passeggia da quelle parti :yeah!: Ma il vento mi ha rotto le palle, la mano destra stanchissima di tenere il freno e sono tornato a casa alle 5. Moglie e figlia dormivano ancora ;-)

Fatti coraggio che non passa, io ho 57 anni suonati e scherzo sempre come hai descritto tu. Ormai credo che non cambierò più [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
In una situazione del genere, se non mi sbranano i cani, io poi sbrano i padroni. Garantito!! Pezzi di m


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Non ti conviene perché penso siano anche peggiori dei loro stessi cani. Vuoi continuare a dargliela la pacchetta alla bici quando scendi in garage prendere l'auto? Allora meglio vedere le cose positive anche in quelle situazioni del cheizz
 

Emanuele-evil

Biker novus
7/3/17
9
8
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Evil wreckoning
Io giro sempre con lo spray antiaggressione per via dei maremmani. Per fortuna ad oggi non lo mai usato. Però mi sento più sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Il peperoncino serve appunto per queste situazioni.
Non mi è mai capitato un cane o un branco di cani palesemente aggressivi, ma mi ricordo un giro in trentino dove sono passato in una sorta di cascina ed è uscito sto cane enorme che ha cominciato a inseguirmi.
Io mi sono fermato (e lui pure) ed era chiaro che voleva giocare con le mie gambe mentre pedalavo, il che si sarebbe potuto tradurre in un bello sgagno...
Ho chiesto al contadino di richiamarlo e al suo "ma non fa niente" ho tirato fuori lo spray, l'ho puntato in faccia la cane, e gli ho detto che o lo richiamava o spruzzavo.
Tempo 2 sec e lo ha richiamato... poi se mi faceva storie se gli spruzzavo il cane, spruzzavo pure lui...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io avevo già scritto in altra discussione ma non ricordo quale, io quando avevo 10-11 anni andavo a caccia di cani randagi col bastone. In pratica cercavo un gruppo di 7-8 cagnacci e gli andavo contro. Solo una volta uno mi ha buttato a terra e mi è salito sopra, io gli davo calci alla pancia e poi se ne è andato ma non mi ha morso. Mia madre gridava e piangeva dal balcone :arrabbiat: Quando tornavo a casa me le dava lei col bastone :arrabbiat:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io avevo già scritto in altra discussione ma non ricordo quale, io quando avevo 10-11 anni andavo a caccia di cani randagi col bastone. In pratica cercavo un gruppo di 7-8 cagnacci e gli andavo contro. Solo una volta uno mi ha buttato a terra e mi è salito sopra, io gli davo canci alla pancia e poi se ne è andato ma non mi ha morso. Mia madre gridava e piangeva dal balcone :arrabbiat: Quando tornavo a casa me le dava lei col bastone :arrabbiat:

edit: ora non lo fare mai e poi mai ;-)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Anche io sono così, posso scherzare all'infinito, lo si capisce anche dai miei post sul forum, scherzo anche dove agli altri non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, mia moglie infatti mi dice che non sono mai serio e che a 40 anni non si può scherzare sempre così su tutto, ma nonostante tutto mi definisco una "persona triste".

Giusto per dirne una sugli orari strani: stamattina sono uscito alle 4:00, -5° c econ vento la percepita era di circa -12°. Siccome nei boschi non si può andare, dopo 25cm di neve è tutto ghiacciato sono andato sun canale vicino casa e poi su un bello stradone intorno a un cimitero a cercare di fare le impennate. A quell'ora non incontro nessuno, nemmeno un morto che passeggia da quelle parti :yeah!: Ma il vento mi ha rotto le palle, la mano destra stanchissima di tenere il freno e sono tornato a casa alle 5. Moglie e figlia dormivano ancora ;-)
Ti dico come la penso io , anche perché anche se ancora non si è del tutto capito, io sono un po' un Bontempone di quelli decisamente stronzi, ma da sempre. Cioè io non attacco bottone facilmnete sparo cazzate aiosa, ho uscite assurde e spesso senza neanche volerlo, risulto un muro gelato appena qualcosa mi disturba. Cioè entri da questo che vende il sapone ci ritorni perché hai sbagliato prodotto è vedi la cassiera in confusione totale perché doveva combattere con me con la sostituzione e con 3 altre persone e senti dire mamma mia non ci sto capendo nulla, mi da il prodotto in sostituzione e me ne vado senza che nessuno mi faccia un cenno di saluto...3 secondi dopo rientro tutto incazzato col sorriso in faccia dicendo we comunque io me ne sono andato e tutte a ridere...perché avevano capito la battuta, si ciao ciao... Da li capisci che basta poco per risollevare la giornata a qualcuno. La cosa che ti fa capire che il sarcasmo e la simpatia vince sempre è vedere bambini che vogliono passare del tempo con te piuttosto che col papà, o la fidanzata di XYZ che ti dice io vengo al mare solo se c'è Frank. Il problema è che quando ci sono state ad esempio Delle situazioni particolari in tenera età come sono capitate a me, non hai altra arma che quella del sorriso perché l hai da sempre on board come meccanismo di difesa ma se da un parte riesci a spaccare e ridere, dall'altra c'è una tristezza interiore tant'è che spesso mi definisco un pagliaccio triste, e quel Avatar non è affatto casuale e spiega benissimo quello che sono, cioè io ti suggerisco di ridere sempre ma con la faccia seria come di chi ti stesse dicendo ridi ma poi per favore togliti dal caxxo che hai già rotto.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti dico come la penso io , anche perché anche se ancora non si è del tutto capito, io sono un po' un Bontempone di quelli decisamente stronzi, ma da sempre. Cioè io non attacco bottone facilmnete sparo cazzate aiosa, ho uscite assurde e spesso senza neanche volerlo, risulto un muro gelato appena qualcosa mi disturba. Cioè entri da questo che vende il sapone ci ritorni perché hai sbagliato prodotto è vedi la cassiera in confusione totale perché doveva combattere con me con la sostituzione e con 3 altre persone e senti dire mamma mia non ci sto capendo nulla, mi da il prodotto in sostituzione e me ne vado senza che nessuno mi faccia un cenno di saluto...3 secondi dopo rientro tutto incazzato col sorriso in faccia dicendo we comunque io me ne sono andato e tutte a ridere...perché avevano capito la battuta, si ciao ciao... Da li capisci che basta poco per risollevare la giornata a qualcuno. La cosa che ti fa capire che il sarcasmo e la simpatia vince sempre è vedere bambini che vogliono passare del tempo con te piuttosto che col papà, o la fidanzata di XYZ che ti dice io vengo al mare solo se c'è Frank. Il problema è che quando ci sono state ad esempio Delle situazioni particolari in tenera età come sono capitate a me, non hai altra arma che quella del sorriso perché l hai da sempre on board come meccanismo di difesa ma se da un parte riesci a spaccare e ridere, dall'altra c'è una tristezza interiore tant'è che spesso mi definisco un pagliaccio triste, e quel Avatar non è affatto casuale e spiega benissimo quello che sono, cioè io ti suggerisco di ridere sempre ma con la faccia seria come di chi ti stesse dicendo ridi ma poi per favore togliti dal caxxo che hai già rotto.

"Pagliaccio triste", una specie di Popov dico sempre a mia moglie, ma lei non capisce e mai capirà :-( La simpatia vince sempre solo con i bambini, gli adulti ormai sono "inquinati" ;-)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
"Pagliaccio triste", una specie di Popov dico sempre a mia moglie, ma lei non capisce e mai capirà :-( La simpatia vince sempre solo con i bambini, gli adulti ormai sono "inquinati" ;-)
Non è vero secondo me.
I bambini ti vedono bene e vogliono circondarsi Delle tue cazzate appena possono (sempre), la differenza con gli adulti è il tempo e gli impegni che ti erodono dentro e fanno in modo di guardare altrove.
Il rovescio della medaglia dell'essere pagliaccio triste, è che praticamente hai bisogno di fornire le persone del tuo libretto uso e manutenzione altrimenti sono hazzi hamari.
E c'è gente che,(gran parte a dirla tutta) nonostante abbia il suddetto, ti tratta come quello che non solo dimostra di non averlo letto ma bruciato appena ricevuto.
A me fa incazzare solo questo. Poi ok quelli che ti criticano il carattere posso anche capirli perché penso non ti possano neanche lontanamente capire e amen.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non è vero secondo me.
I bambini ti vedono bene e vogliono circondarsi Delle tue cazzate appena possono (sempre), la differenza con gli adulti è il tempo e gli impegni che ti erodono dentro e fanno in modo di guardare altrove.
Il rovescio della medaglia dell'essere pagliaccio triste, è che praticamente hai bisogno di fornire le persone del tuo libretto uso e manutenzione altrimenti sono hazzi hamari.
E c'è gente che,(gran parte a dirla tutta) nonostante abbia il suddetto, ti tratta come quello che non solo dimostra di non averlo letto ma bruciato appena ricevuto.
A me fa incazzare solo questo. Poi ok quelli che ti criticano il carattere posso anche capirli perché penso non ti possano neanche lontanamente capire e amen.

Io non fornisco mai niente e non mi interessa nemmeno la simpatia degli adulti. Sono contento quando, al mare, sono circondato da bambini che si buttano su di me e mia figlia di 3 anni che grida "il papà è mioooooo" e comicia a menare a destra e sinistra ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ZANKYNO01

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io non fornisco mai niente e non mi interessa nemmeno la simpatia degli adulti. Sono contento quando, al mare, sono circondato da bambini che si buttano su di me e mia figlia di 3 anni che grida "il papà è mioooooo" e comicia a menare a destra e sinistra ;-)
Quella è la migliore soddisfazione che ci possa essere e penso che se la ricevi in un momento no, ti passa tutto.
Sul discorso fornire... Beh ovvio che è relegato alle sole persone, che hanno il "privilegio" di fare parte del tuo intorno.
 

Classifica mensile dislivello positivo