Evoluzione di un biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Devo dire che eri entusiasmante anche nella tua fase evolutiva EN - DH
ora ti manca l'evoluzione alla eBike
d010.gif
scherzi a parte, COMPLIMENTI
a035.gif
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
No vabbè, sei ufficialmente il mio nuovo eroe! Splendide riprese, ma ancor più entusiasmante evoluzione...bravissimo da ogni punto di vista!
Confesso che all'ultimo, quando ho visto l'acqua, ho pensato che avresti inserito pure quelle bici d'acqua che ogni tanto si vedono negli stabilimenti balneari :))):
Ancora complimenti, ti conoscevo di fama, devo dire che è una fama ben meritata!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ecco. Qui, riassunta in 9 minuti, c'è tutta la mia evoluzione in bici, da quando ho iniziato con la bici da corsa nel 2000 ad oggi, che pedalo solo fat bike.
Il video, tutto in autoripresa, era già uscito qualche anno fa, e adesso l'ho aggiornato con l'ultima "evoluzione".
complimenti , è un video stupendo !!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Per certi aspetti forse il "modello" dell'evoluzione ciclistica, quello che dovremmo tutti seguire senza saltare delle tappe. Ciò richiede tempo, me ne rendo conto, quei 18 anni sono un bel pezzo di vita ma qualcosa li mette in comune credo, da sempre traspare il solito tuo desiderio di stare a contatto con la natura.
Complimenti!
 

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Complimenti Maurizio, ma credo che ti sia mancata la ciliegina sulla torta durante gli ultimi istanti del super video... o sono io che non ho visto accanto alle gambe distese sul tavolo una bottiglietta di birra fresca? Sei grande!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo