Di che serie tv sei?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Noooo, ma quanti anni hai? Io lo ricordo vagamente, mio pare lo guardava
guarda il mio nick, quanto son vecchio! :D
Io mi vestivo pure come in quel telefilm, come più o meno tutti a quei tempi, jeans con dei risvolti da paura, solo che non era per moda, è che mamma mica li tagliava, che se poi cresci te ne devo comprare degli altri!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Delle "moderne" mi son piaciute:
Sense8
The OA
The 100
Altered carbon
13 season for
Vikings
Black sails
Mindhunter
Unabomber mindhunt

Mi sembrerebbero interessanti anche Marco Polo
Le regole di un delitto perfetto
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
guarda il mio nick, quanto son vecchio! :D
Io mi vestivo pure come in quel telefilm, come più o meno tutti a quei tempi, jeans con dei risvolti da paura, solo che non era per moda, è che mamma mica li tagliava, che se poi cresci te ne devo comprare degli altri!
Anche mia madre faceva così, non c'era na lira :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Mi sto guardando i blue ray di Fringe, né avevo visto la prima serie e parte della seconda su Italia 1 e poi hanno fatto quel che hanno voluto come al solito...
Comunque è clamoroso, non me lo ricordavo cosi bello, ma se perdi uno scambio di battute all'interno di una puntata non ci capisci più niente.
 
  • Mi piace
Reactions: masao

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

devo.d

Biker superis
3/5/11
427
116
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Io amo profondamente Jess
New girl è veramente assurdo, ma mi piace.
Avete visto Zoey in "Guida galattica per autostoppisti"?
Da amante del genere: "Battlestar" e "xFiles".
"The Mentalist"
"Big Bang Theory"
Naturalmente le prime serie, poi tendono a perdere slancio
Di qualche anno fa
Six feet under
e qualcuno ricorda "Un medico tra gli orsi"?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
New girl è veramente assurdo, ma mi piace.
Avete visto Zoey in "Guida galattica per autostoppisti"?
Da amante del genere: "Battlestar" e "xFiles".
"The Mentalist"
"Big Bang Theory"
Naturalmente le prime serie, poi tendono a perdere slancio
Di qualche anno fa
Six feet under
e qualcuno ricorda "Un medico tra gli orsi"?
Io quando posso guardo new girls e devo dire che è davvero forte nella sua pazzia di serie TV americana

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
non sono vere e proprie serie ma...
fantozzi
toto'
bud spencer e terence hill
franco e ciccio
stanlio e ollio
:-)
Sparatemi pure, adesso che sto per scriverlo, ma ho:

1) odiato Fantozzi, per l'ansia che mi ha trasmesso in ogni singolo film anche se ammetto che alcune scene sono antesignane di molte viste altrove adesso
2) Totò visto 2 o 3 scene e mi scende il latte alle ginocchia... Ho un amico che impazzisce quando mi sente dire che fa piangere...
3) Bud e Terence,. Avrò visto qualche film da bambino e anche qui a parte le botte da orbi, niente da fare
4) Franco e Ciccio, li ho trovati talmente terroni che non mi sono piaciuti tipo Ficarra e Picone adesso.

È evidente , che non ne capisco un h di commedia italiana ahahah


Inviato dal mio piccione viaggiatore
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Sparatemi pure, adesso che sto per scriverlo, ma ho:

1) odiato Fantozzi, per l'ansia che mi ha trasmesso in ogni singolo film anche se ammetto che alcune scene sono antesignane di molte viste altrove adesso
2) Totò visto 2 o 3 scene e mi scende il latte alle ginocchia... Ho un amico che impazzisce quando mi sente dire che fa piangere...
3) Bud e Terence,. Avrò visto qualche film da bambino e anche qui a parte le botte da orbi, niente da fare
4) Franco e Ciccio, li ho trovati talmente terroni che non mi sono piaciuti tipo Ficarra e Picone adesso.

È evidente , che non ne capisco un h di commedia italiana ahahah


Inviato dal mio piccione viaggiatore
no, e chi ti spara, ognuno ha i suoi gusti.
stiamo parlando comunque di una commedia e in generale, di un cinema di almeno 40 anni fa, sul quale comunque si rifà quello moderno e onestamente, quello sarà ricordato sempre, questo dopo un mese l'hai già dimenticato...
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
no, e chi ti spara, ognuno ha i suoi gusti.
stiamo parlando comunque di una commedia e in generale, di un cinema di almeno 40 anni fa, sul quale comunque si rifà quello moderno e onestamente, quello sarà ricordato sempre, questo dopo un mese l'hai già dimenticato...
Ammetto che quello che hai scritto è vero.


Inviato dal mio piccione viaggiatore
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Finito la seconda stagione di strange things... Bella come la prima. Adesso spero non caghino fuori con la terza.

Ho iniziato black mirror... Boh non so, la seconda puntata era... Indigeribile.... Semplicemente non camminava... La terza così così. Vediamo se avrò forza di seguirla.

Ho iniziato anche altered carbon, promette bene direi...

PS ma roswell l'ha mai guardato qualcuno? Ha decisamente troppe puntate da psico teenager allupati e smielati, praticamente da tagliarmi le vene, ma l'idea di base era interessante... Anche lì persi dietro troppe puntate inutili e insulse.

PS 2 ma c'è per caso un topic simile a questo sui libri? Chi legge di voi? Su carta o in digitale?

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo