bellissimo giro a Galgano...con disastro finale!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fornste

Biker novus
20/8/19
6
1
0
69
Bologna
Visita sito
Bike
E bike Scott 900
abbi fiducia la frattura non mi sembra così grave. Io avevo la testa dell'omero sbriciolata ma un bravo chirurgo me l'ha rimessa insieme e sono tornato a una vita normale (quasi). Sarò importante la rieducazione e in questo ti consiglio di non lesinare né tempo né denaro. Sul fatto che sei vecchio sono tutte palle ma un po' di prudenza in più non guasta.
in bocca al lupo !! VVBW5285.JPG
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
abbi fiducia la frattura non mi sembra così grave. Io avevo la testa dell'omero sbriciolata ma un bravo chirurgo me l'ha rimessa insieme e sono tornato a una vita normale (quasi). Sarò importante la rieducazione e in questo ti consiglio di non lesinare né tempo né denaro. Sul fatto che sei vecchio sono tutte palle ma un po' di prudenza in più non guasta.
in bocca al lupo !! Vedi l'allegato 287170
Il post è un po' datato e forse lui s'è già messo a posto
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
a 55 anni purtroppo non ti rimangono altro che le bocce ah ah. :-)
scherzo dai...anch'io vorrei fare certe evoluzioni in bici, ma poi mi dico: giovi non hai piu l'eta per queste cose. e quando ci si rompe qualcosa, poi ci vuole molto piu tempo per rimettersi a posto. se tutto va a posto.
prendi atto che non hai piu 20 anni e rasseganti a giocare alle bocce ah ah. :-)
guarda che sto scherzando, ma sotto sotto ti sto dicendo la verita: certe cose e meglio evitarle quando non si hanno piu 20 anni.
E io invece che ho sempre pensato che conviene più azzardare ora a 45 anni che non ai 20 perché se qualcosa non torna più come prima almeno la menomazione me la devo portare dietro per un numero minore di anni :mrgreen:
Tra moto, bici, calcio, windsurf, ecc... mi sono rotto così tante volte che ormai non ci penso più e soprattutto l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e arriva quando meno te lo aspetti. Ho veramente rischiato la vita 3 volte. 1 con il windsurf, 1 con gli sci (cazzata mia) e 1 con, udite udite, il tapis roulant!
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
abbi fiducia la frattura non mi sembra così grave. Io avevo la testa dell'omero sbriciolata ma un bravo chirurgo me l'ha rimessa insieme e sono tornato a una vita normale (quasi). Sarò importante la rieducazione e in questo ti consiglio di non lesinare né tempo né denaro. Sul fatto che sei vecchio sono tutte palle ma un po' di prudenza in più non guasta.
in bocca al lupo !! Vedi l'allegato 287170
e la miseeeeria! :paur:...più che un omero pare un puntaspilli!
accidenti spero che ti vada bene oggi...mi pare 25 10 2018 quindi un annetto...
io ABBASTANZA bene ...a tutt'oggi la forza è tornata quasi del tutto, ogni tanto ho dolore nel movimento se rapidissimo ma globalmente va!!
E' il modo di andare in bici che è cambiato!...ma di brutto!! ora ,purtroppo, se ho un dubbio ...anche piccolino...mi fermo e scendo :il-saggi::il-saggi: che vuoi sarà l'età...l'esperienza maturata...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo