Orbea Oiz M20 e M30 peso e prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sk83rboy

Biker superis
:prost:
In effetti mi sembrava troppo estrema come scelta.
Io sono un fan delle esi grip!

Peccato che per ESI il nero è grigio
404a2ad4064d5a5461cbc5b6c3de42a1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
È il componente che ho acquistato per ultimo, quindi sono arrivato sabato in negozio e, delle ESI, aveva solo il blu, rosso, e forse bianco. Il bianco si sporca subito, e gli altri colori non dicevano nulla sulla bici, quindi ho optato per queste eco di Barbieri, se non ricordo male, in attesa di passare alle ESI (forse, visto il nero in realtà grigio, che non mi fa impazzire). C’è differenza di spessore, tra quelle che monto e le ESI (normali, non le CHUNKY), ma fanno il loro dovere, e soprattutto non ruotano sul manubrio anche dopo 1h40’ di gara nel fango. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Non l’ho ordinata personalmente, però nei due negozi Orbea che frequento non sento particolari lamentele. Un amico ha ordinato una M50, dovrebbe arrivare a metà aprile, ti farò sapere. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

zaranto

Biker serius
27/8/13
100
7
0
Malo
Visita sito
Anche a me dovrebbe arrivare a metà aprile una m50, ma l ho modificata talmente tanto in fase di acquisto che è diventata una m20, per questo ho timore di ritardi

per curiosità,che modifiche hai fatto e che prezzo sei riuscito a spuntare?così da capire come va in giro...qua il venditore più vicino a me fa solo l'8% di sconto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manolo83

Biker popularis
12/12/16
77
15
0
Visita sito
8% è veramente poco, io il 15% sono riuscito a strappare e in più si è preso il venditore una piccola permuta
L ho modificata tutta, trittico fsa in carbonio, sospensioni Kashima, ruote, freni, perno, sella, monocorona
Tutto quello che si poteva modificare tranne il telescopico
Ciao, posso chiederti se con tutte queste modifiche quanto sei riusciuto a risparmiare in confronto a uno m20? Che ruote e gruppo hai fatto montare? 15% e un buon prezzo, dove l hai presa?
 

Gaetano 79

Biker novus
10/3/18
12
1
0
45
Agrigento
Visita sito
Bike
Oiz
In pratica se avessi preso una m20 mettendo trittico fsa, sella, avrei speso 4550; mentre io ho speso 3900 troppa differenza, considerando che cambia solo il gruppo, non ci vale 650€ in più il gruppo della m20 rispetto a quello mio montato sulla m50 monocorona xt/ slx
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
se hai un minimo di manualità e conoscenza tecnica puoi farlo tranquillamente tu in quanto a livello di lunghezza di cavi (se fatta bene di prima installazione) non dovresti avere nessun problema.
presta attenzione ad usare le giuste chiavi e la dinamometrica dove necessaria.
da ultimo, i dadini ferma cavo su forcella ed ammo sono la cosa più facilmente rovinabile, ovvero filetto spanato, pertanto attento....
 

Classifica mensile dislivello positivo