offerte LIDL - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
cde20cc0ab6e1f0e0cf2c785f7aff4e4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
OT:

No dalle mie parti c'è il classico extra che ti chiede l'euro del carrello...però te lo porta a posto una volta che l'hai vuotato...


Svario tra Coop, Lidl e Eurospin (anche se ultimamente alla Lidl vado solo se rimango a secco la domenica) e devo dire che non so se dipende dal tipo di clientela ma alla Lidl tutti parcheggiano a caxxodicane, senza rispetto addirittura pur essendoci posti liberi per non fare 5 metri la mttono all'entrata.
Questo non succede nelle altre 2, ma non è che ci siano controllori o chissache cosa...

fa pensare...
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
37
Visita sito
Bike
RR 540
Svario tra Coop, Lidl e Eurospin (anche se ultimamente alla Lidl vado solo se rimango a secco la domenica) e devo dire che non so se dipende dal tipo di clientela ma alla Lidl tutti parcheggiano a caxxodicane, senza rispetto addirittura pur essendoci posti liberi per non fare 5 metri la mttono all'entrata.
Questo non succede nelle altre 2, ma non è che ci siano controllori o chissache cosa...

fa pensare...
pensavo abitassi anche tu nelle mie zone vista l'accurata descrizione della situazione :D... invece devo constatare che questa è una situazione a tutti i lidl, è la clientela....

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Lidl non investe in sicurezza, hanno i dipendenti contati dentro, figurati se pagano uno fuori a far "nulla"...

No no io intendevo farli sparire in un altro senso[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Un mio conoscente fa la guardia giurata alla lidl e lo fanno girare nelle varie sedi della provincia e ne vede di tutti i colori....negli ultimi 6 mesi l'anno aggredito fisicamente 2 volte...ma lui non può ovviamente "rispondere" altrimenti a differenza di quella gentaglia a lui li fanno pagare i danni.
Non possono far nulla le forze dell'ordine figuriamoci lui...
Per questo dico che il suo lavoro è inutile è uno stipendio che l'azienda paga per niente non avendo nessun beneficio.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
nei 2 punti vendita all'interno del comune di padova , tutto ok , negozi tenuti benissimo anche i parcheggi e ogni tot anni rinnovano gli esterni e le vetrine,
 

Max.981

Biker serius
6/5/14
223
24
0
Sardegna
Visita sito
No no io intendevo farli sparire in un altro senso[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Un mio conoscente fa la guardia giurata alla lidl e lo fanno girare nelle varie sedi della provincia e ne vede di tutti i colori....negli ultimi 6 mesi l'anno aggredito fisicamente 2 volte...ma lui non può ovviamente "rispondere" altrimenti a differenza di quella gentaglia a lui li fanno pagare i danni.
Non possono far nulla le forze dell'ordine figuriamoci lui...
Per questo dico che il suo lavoro è inutile è uno stipendio che l'azienda paga per niente non avendo nessun beneficio.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Fallo licenziare

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
PS: se sono queste son proprio solo per farsi vedere:
https://fandilidl.it/volantino/2016.03.29.accessori.bici/8430,Set,fanali,a,LED

se ci fai una notturna non vedi nulla...


PPS: io a 9 euro ho preso questa su WISH. fa luce come un camion! con tre metodi di illuminazione
https://www.wish.com/c/12000-lm-3-x...dlight-cycling-torch-5a8923121c6def07d2a3ebf2 ma devi mettere in conto almeno 30 giorni per farla arrivare dalla cina e 2 euro di spese di spedizione... (niente!) poi ti serve una batteria USB (che io ho già) tipo quelle di scorta per cellulari o una battery pack che trovi sempre sul loro sito con attacco usb a 10 12 euro....
ce l'hanno da qualche anno anche i miei amici pagata però sui 25 euro e vanno benone!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Lo sgrassatore per la catena lo trovo nuovamente in offerta al lidl oppure arrivo troppo tardi ed è già finita l'offerta? :)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

scaricati il volantino e vedi la durata dell'offerta. Di solito durano per cui secondo me li trovi sicuramente ammesso che non siano terminati gli stock
sid
 

Balani13

Biker novus
10/7/17
33
2
0
FI
Visita sito
Bike
RR 540
Per chi è interessato questa settimana, a partire da giovedì mi sembra, c'è la promozione Running e torna l'orologio con cardiofrequenzimetro a 20 Euro.
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
37
Visita sito
Bike
RR 540
Per chi è interessato questa settimana, a partire da giovedì mi sembra, c'è la promozione Running e torna l'orologio con cardiofrequenzimetro a 20 Euro.
Ottimo cardiof., mai avuto. problemi di segnale... solo la. fascia si allenta e perde elasticità e regolazione dopo qualche mese (una decina circa) di utilizzo

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Tornando al discorso cavalletto, l'ho acquistato settimana scorsa e mi pare davvero ben fatto soprattutto considerando i 30€ di spesa. Da un po' avrei voluto comprarne uno ma sui siti più o meno noti si trovano prodotti molto più costosi, per esempio questo su BD costa il doppio ed è praticamente identico (solito costruttore):
https://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-repair-stand-432418
Se non ho letto male, qualcuno sostiene che la pinza potrebbe graffiare il telaio ma non capisco come possa accadere visto che è in gomma.
Questa mattina l'ho utilizzato afferrando e alzando completamente la mtb (13kg circa) per il tubo sella, trovato stabile e pluriregolabile.
Per un utilizzo "domestico" è consigliatissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo