DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
mi fate capire il senso di questo thread e soprattutto perche' non e' in chiacchiere da bar?
un principiante che inizia a leggere qui prende sicuramente la cattiva strada sul forum..
chiedilo ai colleghi moderatori, inizialmente stava li...
era serio all'inizio, poi sono arrivate imprese epiche e da li si è aperto a tutto
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
mi fate capire il senso di questo thread e soprattutto perche' non e' in chiacchiere da bar?
un principiante che inizia a leggere qui prende sicuramente la cattiva strada sul forum..

Voglio trovareeee un senso a questo threaaaad...
anche se questo threaaaad un senso non ce l'ha...

:rock-it:

Addio..... :via!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
mi fate capire il senso di questo thread e soprattutto perche' non e' in chiacchiere da bar?
un principiante che inizia a leggere qui prende sicuramente la cattiva strada sul forum..
Assolutamente d'accordo! L'aspetto più aggredibile in questo thread è proprio quello etico :paur: Io ho vietato a mia moglie di leggere :soffriba:
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Nessuno..si parla di semplice sicurezza..metti che stai scendendo da un sentiero e magari te li trovi fermi in mezzo perché hanno paura a scendere e gli vai addosso??..colpa ovviamente tua che stai scendendo forte (assolutamente no,solo stai facendo mtb)..mai successo??..beh a me si

Certe cose non si possono proprio sentire, sono assolutamente fuori da ogni minimo concetto base su cui si fonda uno stato di diritto, mi meraviglio che ci sia anche qualcuno che le sostenga..
Permettimi, responsabilità civile e in casi estremi direi anche penale tua al 100% e ci mancherebbe ancora che non lo fosse. Se al posto degli e-biker imbranati ci fosse un Downhiller cazzuto che è caduto poco prima e li disteso sul terreno hai il diritto di salirgli addosso ?

Fuori da ogni possibile logica di buon senso aggiungerei.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.096
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bè a tutti quelli che davano per spacciato il thread, abbiamo un nuovo collega niente male, adesso però poltrona, pop corn, birretta e aspettiamo il resto.
@Minitrek non pensare di chiudere questo thread oramai è una droga.[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Bè a tutti quelli che davano per spacciato il thread, abbiamo un nuovo collega niente male, adesso però poltrona, pop corn, birretta e aspettiamo il resto.
@Minitrek non pensare di chiudere questo thread oramai è una droga.[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
non ho questo potere.
l'intento iniziale era buono, poi fra Superman, pro in erba, pro DI erba, polli fissati e cazzari...:-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ci vai proprio leggero...

mai andato leggero in ogni ambito della mia vita....consapevole che questo mi porterà ad una morte prematura....sono uno di quelli che pensa che quando è finita è finita....non assumo per via orale corpi di nessuno ne mi identifico in congetture fintamente corollariche....sono egoista ed odio cose che non posso dire di odiare per non essere odiato a mia volta...insomma sono solo il frutto di questa società.
p.s.
ora vado a comprarmi un po di gambi di sedano.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bè a tutti quelli che davano per spacciato il thread, abbiamo un nuovo collega niente male, adesso però poltrona, pop corn, birretta e aspettiamo il resto.
@Minitrek non pensare di chiudere questo thread oramai è una droga.[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No no, io adesso esco a pedalare, bdc, stasera birra con la coscienza a posto! -)
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo