DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
SCHERZACI...
un tipo che incontro sempre ai raduni grandissimo biker anno scorso si è preso la Bad Habit (Canno) con i ruotoni... in discesa una carro armato, ma di quelli veri...schiaccia tutto... ma non voglio sapere in salita...
Te lo dico io che ho provato la Hightower con le plus. A scendere sembra che i rock garden siano asfaltati, poi se trovi un tratto in asfalto vero o in salita, capisci che queste gomme vanno bene solo se c'è il motorino che ti aiuta, oltre che fanno lo stesso rumore in strada di una jeep Wrangler. Per me 2.4 è proprio il massimo se c'è da pedalare, forse anche meno.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Te lo dico io che ho provato la Hightower con le plus. A scendere sembra che i rock garden siano asfaltati, poi se trovi un tratto in asfalto vero o in salita, capisci che queste gomme vanno bene solo se c'è il motorino che ti aiuta, oltre che fanno lo stesso rumore in strada di una jeep Wrangler. Per me 2.4 è proprio il massimo se c'è da pedalare, forse anche meno.
immaginavo....
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
immaginavo....
Ho chiesto al noleggio in Nevada perché avessero tante bici attrezzate plus e non con 29". Risposta onesta: " molti sono turisti, le plus ti danno tantissima confidenza se non sei esperto di fuoristrada. Ci perdi un bel po' a pedalare, ma tanto loro non fanno tante miglia".

Gliel'ho riportata con 45km sul GPS ma ero stanchissimo, 4km di trasferimento su asfalto sono stati una pena...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sorry ma dal titolo pensavo fosse questo!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

hai ragione! in realtà qui si parla di tutto ma di deca molto poco....è un punto d'incontro tra menti semplici e complesse che vogliono scambiarsi opinioni semplici e complesse....un po come il parlamento italiano insomma!
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho chiesto al noleggio in Nevada perché avessero tante bici attrezzate plus e non con 29". Risposta onesta: " molti sono turisti, le plus ti danno tantissima confidenza se non sei esperto di fuoristrada. Ci perdi un bel po' a pedalare, ma tanto loro non fanno tante miglia".

Gliel'ho riportata con 45km sul GPS ma ero stanchissimo, 4km di trasferimento su asfalto sono stati una pena...

la bici perfetta per @Anto00RR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo