Nuovo trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Balza02

Biker novus
13/2/18
35
3
0
22
Como
Visita sito
Bike
Giant trance 2 2018
Ragazzi tra circa una settimana penso aprirà un nuovo trail all mountain/enduro nella riserva valle bova per la precisione vicino al convento, non aspettatevi chissa cosa perchè è il primo che si sta costruendo durerà circa 7/8 minuti,chiunque lo provi è pregato di scrivere qua le proprie impressioni belle o brutte che siano che useremo per migliorare il trail


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ragazzi tra circa una settimana penso aprirà un nuovo trail all mountain/enduro nella riserva valle bova per la precisione vicino al convento, non aspettatevi chissa cosa perchè è il primo che si sta costruendo durerà circa 7/8 minuti,chiunque lo provi è pregato di scrivere qua le proprie impressioni belle o brutte che siano che useremo per migliorare il trail


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao, per Valle Bova intendi quella a Erba dove c'è il Buco del Piombo ?
Da dove si prende, Zooccolo, Alpe del Vicerè o scendendo dalla Mara ?
 

Balza02

Biker novus
13/2/18
35
3
0
22
Como
Visita sito
Bike
Giant trance 2 2018
Ciao è un vecchio sentiero che indicato da un cartello sasso giallo abbiamo tolto gli alberi caduti ed ora è percorribile.Appena si arriva al pratone per intenderci quello dove c'è il convento si sale su una strada piena di sassi dopo poco sulla destra c è un sentiero che sale si sale spingendo la bike per circa 2 min fino ad arrivare ad un bivio prendendo la destra c è il sentiero in questione che sbuca a caslino d'erba, è molto bello dura circa 10 min ci sono dei rilanci abbastanza duri all inizio dei punti tecnici e in più bisogna prestare attenzione perchè è molto stretto ed è facile uscire dalla pista


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Balza02

Biker novus
13/2/18
35
3
0
22
Como
Visita sito
Bike
Giant trance 2 2018
A e scusa me n'ero dimenticato dopo un rilancio arrivi ad un altro bivio tieni sempre la destra scendendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ok mi sembra di aver capito, ma il sentiero che avete sistemato è quello che porta a Caslino o quello che subito sopra il convento poi scende, dapprima con ripidoni e sassi smossi e poi diventa single track e a tratti lambisce l'asfaltata che sale al convento ?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Suggerimento, ma se lo tracciate con un GPS e poi lo pubblicate da qualche parte, come trailforks? Così capiscono tutti dove sta.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Ragazzi tra circa una settimana penso aprirà un nuovo trail all mountain/enduro nella riserva valle bova per la precisione vicino al convento, non aspettatevi chissa cosa perchè è il primo che si sta costruendo durerà circa 7/8 minuti,chiunque lo provi è pregato di scrivere qua le proprie impressioni belle o brutte che siano che useremo per migliorare il trail


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Bravi
 

Balza02

Biker novus
13/2/18
35
3
0
22
Como
Visita sito
Bike
Giant trance 2 2018
Magari in futuro aggiungeremo dei salti ma per ora è normale sentiero messo a posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Balza02

Biker novus
13/2/18
35
3
0
22
Como
Visita sito
Bike
Giant trance 2 2018
Quello che hai mandato è il pezzo che dalla mara arriva al convento dei frati se non sbaglio difianco c è un pratone, mentre scendi da una discesa completamente rocciosa sulla sinistra c è un imbocco di un sentiero salendo per 2 min si arriva ad un bivio andando a destra si inizia il trail, doma vado ti faccio foto e se riesco la traccia gps,con trail fork qualcuno sa come si fà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
SE non erro dovrebbe essere questo il sentiero che avete sistemato, io lo percorro ogni tanto in salita tornando dai giri del Pallanzone.
Dovrebbe essere quello tra i due puntatori rossi correggimi se sbaglio, ciao.
 

Allegati

  • Mappa.jpg
    Mappa.jpg
    307,8 KB · Visite: 52

Classifica mensile dislivello positivo