Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
sono le stesse inserzioni che hai già segnalato al post n. 135 (ho risposto al post n. 138 ;-) )

e sono gli stessi segnalati nella precedente discussione (parte due - post dal n. 3444 al 3455), in cui HUGEen è anche intervenuto :

https://www.mtb-mag.com/forum/threa...tà-parte-seconda.174128/page-173#post-7543904
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

EnricoVerlato

Biker novus
22/9/16
6
1
0
Visita sito
Salve, ho inserito un feedback neutro al posto di un positivo (perchè?...perchè sono rinco ed ero di fretta...), il venditore, nick: Velocity mi ha suggerito di scrivere qui e chiedere al moderatore (Tostarello credo) di correggere o annullare il feedback, è la strada giusta?Fatemi sapere e grazie in anticipo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Salve, ho inserito un feedback neutro al posto di un positivo (perchè?...perchè sono rinco ed ero di fretta...), il venditore, nick: Velocity mi ha suggerito di scrivere qui e chiedere al moderatore (Tostarello credo) di correggere o annullare il feedback, è la strada giusta?Fatemi sapere e grazie in anticipo
tolto, ora lo puoi ridare positivo
ciao
 

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
47
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
Buongiorno,
su una mia inserzione ci sono un pò di commenti che non mi sembrano proprio inerenti l'oggetto,

http://mercatino.mtb-mag.com/p-474150-Fox-dhx2--200-57-con-blocco-2018

sarebbe gradito l'intervento di un moderatore affinchè vengano eliminati.
Ringrazio in anticipo.


3) Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l’andamento della vendita stessa. Ogni commento viene moderato ed eventualmente cancellato se ritenuto fuori luogo o inappropriato e l’utente bannato dal mercatino.
 

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
47
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
come mai tante inserzioni non indicano il luogo di provenienza?

A che scopo non precisare almeno la provincia in cui si trova l'oggetto in vendita ?

Perché (x lo meno a me) se la inserisci usando lo smartphone, la previsione del testo ti fa scrivere la città ma poi nel sito non si vede; quindi devi tornarci e modificare. (per lo meno le capre informatiche come me)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo