Rugged phone per utilizzo come GPS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Uso da molti anni telefoni rugged, a partire da alcuni "gommoni" GSM. L'ultimo telefono che ho acquistato, per scelta, non è un rugged. Ho potuto verificare che tutti i miei modelli si sono rotti (pur essendo impermeabili e con vetro quasi infrangibile) bruciandosi l'elettronica.
Piuttosto di comperare un telefono rugged consiglio un telefono ben funzionante e di buona qualità. I rugged di buona qualità che ho visto in giro (CAT e Samsung) costano una follia. Costano i soldi con cui io compero due o tre telefoni...:).
Grazie per la tua esperienza.
Le tue scelte sono abbastanza diverse dalle mie, concordo sul fatto che molti cinesoni rugged fanno schifo, io ho fatto una lunga ricerca prima di trovare questo Nomu S10, che ha uno schermo leggibilissimo alla luce del sole, è realmente resistente ad acqua, e la batteria non risente di temperature sotto lo zero, inoltre ha resistito ad urti anche molto forti... forse non durerà una vita ma per la cifra che ho speso è comunque più che accettabile, siamo in 3 che lo utilizziamo, vi farò sapere la data di morte ;-).