Club cannondale habit

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcosal

Biker novus
3/9/15
2
0
0
Verona
Visita sito
Ma servono attrezzi per smontare il tubo di sterzo della lefty 2.0 come serviva per le precedenti lefty con l’opi avvitato?

Ero convinto che fosse inserito a mano.
É inserito a mano, però il tubo dello sterzo non ha gioco nel passagio tra i cuscinettti e bisogna martellarlo un po, avendo anche cura di tenerlo perfettamente allineato con l'asse del canotto.
Ho nel frattempo trovato il tool giusto, é il KT020

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

andrebat

Biker popularis
26/4/18
56
5
0
55
modena
Visita sito
Bike
habit se
Ciao a tutti sono da 2 settimane un felice possessore di una habit se....prima mtb assoluta vengo da una bdc , spero di aver fatto l'acquisto giusto anche se sono un po' spavento dal peso la mia bdc e 7 kg potete immaginare la prima salita fatta con l'habit...aiuttt....forse sarebbe stato meglio o una carbon 1 o una scalpel anche se sono cose differenti....vorrei dimagrirla vedremo come mi ci trovo intanto pensavo a sostituire il pacco pignone dietro con 10/46....x non uccidermi le gambe in salita ma non ho capito cosa posso montare , il cambio è un X1? Il problema è la lunghezza della gabbia o ci sta' senza problemi...
 

MiloD

Biker novus
25/8/13
42
4
0
Trigolo
Visita sito
Bike
Habit
Ragazzi scusate, sulla mia Habit 4 2016 con ruote originali nel fare manutenzione ho visto che si son rotte le "palette" del mozzo!

Sapete che sigla ha il mozzo?
Esistono le "palette" di ricambio?

 

guess85

Biker superis
12/4/14
309
0
0
Valdarno
Visita sito

MiloD

Biker novus
25/8/13
42
4
0
Trigolo
Visita sito
Bike
Habit
Ti costa solo la corona anticaduta e nel caso un pacco pignoni più spaziato al posteriore...

Se ti interessa dal 32 in su la corona la trovi anche dalla cina a pochi euro.
Se invece vuoi montarla diretta sulla pedivella ti costa un po' di piu e la trovi di Garbaruk, Wolftooth, ecc..
 

Classifica mensile dislivello positivo