Foto dei vostri giri in gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Stamattina gravel umido e appiccicoso nel bosco della Panfilia, a Sant'Agostino (Ferrara)
IMG_5674(1).JPG
27864
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Verissimo.. Io per scrupolo evito pozze e fango visto che poi me lo devo smazzare io il bucato ❗
per me la lavatrice finchè ne ha mangia fango,... se proprio ce ne tanto passiamo all'elefantino e ci diamo una botta con la lancia facendo attenzione all'alta pressione...altrimenti una botta veloce nella doccia e via tutto in lavatrice. forse arriverà il giorno che mi pentirò ma per ora il tempo vale più del denaro
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
per me la lavatrice finchè ne ha mangia fango,... se proprio ce ne tanto passiamo all'elefantino e ci diamo una botta con la lancia facendo attenzione all'alta pressione...altrimenti una botta veloce nella doccia e via tutto in lavatrice. forse arriverà il giorno che mi pentirò ma per ora il tempo vale più del denaro

Lavatrice a gettoni is the way :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: GDIB and @lberto

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue

Classifica mensile dislivello positivo