Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io avrei anche due domande da farti...ma con Quik la durata del video non era limitata a un minuto?
E ancora, tu sei quello in blu? Che ci facevi in bici con Chiellini? :mrgreen:
Grazie!
Si in blu sono io.....
ahahahha chiellini....glielo dico al mio amico! :-) :-)

Con la app quik in realtà puoi decidere la durata del video a valori predefiniti. Questo varia in base alla durata dei singoli video da editare che carichi.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
molto bello nitido e ben montato
cosa avevi?

bel tragitto, anche se non capisco il marsupio della evoc, ma non è scomodo poi col casco appeso in quel modo e la borraccia...non è meglio uno zainetto idrico con i lacci per integrale? Considerazione personalissima....

Ciao.
Grazie. Troppo buono. :-)
Ho filmato con GoPro Hero 6 e montato con la app Quik.
Anche io a volte uso l'integrale e lo appendo al marsupio. Alla fine non è poi così scomodo, calcola che facciamo salite di massimo 10 km e in tranquillità ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pier2

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao.
Grazie. Troppo buono. :-)
Ho filmato con GoPro Hero 6 e montato con la app Quik.
Anche io a volte uso l'integrale e lo appendo al marsupio. Alla fine non è poi così scomodo, calcola che facciamo salite di massimo 10 km e in tranquillità ;-)

Guarda che pure io ho un enduro aperto e un integrale
nei giri misti con più gente uso quello aperto, quando esco cattivo con l'amico per fare la discesa...anche noi saliamo senza casco in assoluta tranquillità e poi scendiamo cattivi...solo che a mio modo di vedere attaccarlo su uno zainetto tipo Camelback o Evoc è molto più comodo...
Poi chiaramente sono sensazioni personali...ma a me aver quel peso poco stabile alla cinta dei pantaloni non mi piacerebbe
10348184_10152791977727920_5456271902528353634_n.jpg


Riguardo alle camere...è qualche mese che vorrei acquistare una 5 Session, ma non mi decido mai...devo ancora capire se è uno sfizio passeggero o no...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ciao.
Beh si hai ragione.....sicuramente più comodo.
Per la cam....hanno messo in offerta la hero 5 black ;-) prova a dare un'occhiata (cmq anche la 6 ora costa 100 euro meno di quanto la avevo pagata io).

Ciao! A presto e grazie ancora
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ciao.
Beh si hai ragione.....sicuramente più comodo.
Per la cam....hanno messo in offerta la hero 5 black ;-) prova a dare un'occhiata (cmq anche la 6 ora costa 100 euro meno di quanto la avevo pagata io).

Ciao! A presto e grazie ancora

grzie per le dritte, ma se foss sono innamorato delle misure della 5 Session e del fatto di poterla portare sott'acqua senza cover
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Intanto ecco qui un nuovo video [emoji23]
Ripreso con GoPro 6 @ 2.7k 60 fps e stabilizzazione attiva.
Editato con Quik su iPhone (rendering @ 1080 e 60 fps) e caricato su Vimeo.

 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mtb-9-2.jpg
...effettivamente la 5 black non si comporta male come scatti oltretutto alcune sue funzioni tornano veramente utili in uscite solitarie...questa è una immagine scattata in formato jpg in formato raw si hano molte più possibilità poi in post produzione....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
117D51EA-AA65-4D00-97B9-8D49FAD501A3.jpeg
Vedi l'allegato 251134
...effettivamente la 5 black non si comporta male come scatti oltretutto alcune sue funzioni tornano veramente utili in uscite solitarie...questa è una immagine scattata in formato jpg in formato raw si hano molte più possibilità poi in post produzione....

Qui ho usato il remote control attaccato al manubrio per far partire la sequenza di scatti al momento giusto
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Allegati

  • mtb-1.jpg
    mtb-1.jpg
    1.014,8 KB · Visite: 26
  • mtb-2.jpg
    mtb-2.jpg
    1.014 KB · Visite: 24
  • mtb-3.jpg
    mtb-3.jpg
    1.013,4 KB · Visite: 25
  • mtb-4.jpg
    mtb-4.jpg
    1.011,9 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
io devo ancora provare a estrapolare immagini da un video...sarei curioso di vedere la definizione con un 1080 a 60...
Non ho invece ancora provato le foto temporizzate...è possibile far scattare diciamo una foto ogni secondo per un minutino circa?
Scusate le domande stupide ma sono proprio agli inizi e ancora non ho avuto nemmeno modo di leggere tutto il manuale
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io devo ancora provare a estrapolare immagini da un video...sarei curioso di vedere la definizione con un 1080 a 60...
Non ho invece ancora provato le foto temporizzate...è possibile far scattare diciamo una foto ogni secondo per un minutino circa?
Scusate le domande stupide ma sono proprio agli inizi e ancora non ho avuto nemmeno modo di leggere tutto il manuale
...la definizione maggiore la hai in 4k se intendi estrapolare foto dal video...per le foto temporizate fino ad esaurimento della memoria o della batteria....decidi tu da 0.5 a 60sec di tempo tra uno scatto e l'altro....col comando vocale attivi e fermi a tuo piacere...o dal tasto scatto...
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes and ymarti

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...il comodo del comando vocale è che passi dall'avvio dei vidio...allo scattare una singola foto...ad avviare una sequenza temporizzata...senza passare dal menu per impostare cosa si vuol fare....sulla mia ad esempio al'accensione si posiziona sulla modalità video...ma col comando vocale decido io che cosa fare al momento....
 
Ultima modifica:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
...il comodo del comando vocale è che passi dall'avvio dei vidio...allo scattare una singola foto...ad avviare una sequenza temporizzata...senza passare dal menu per impostare cosa si vuol fare....sulla mia ad esempio al'accensione si posiziona sulla modalità video...ma col comando vocale decido io che cosa fare al momento....
Si questo l'ho già notato...fighissimo!
Oppure si può comunque cambiare facilmente col tasto di avvio...
Questo giocattolo mi piace sempre di più, non vedo l'ora di avere finalmente un'intera giornata mtb per divertirmici!
 

Classifica mensile dislivello positivo