Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non... PARTE 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ma com'è la situazione lì alle Cesane? dai noi al Conero la nevicata ha fatto un disastro: la maggior parte dei sentieri (stradoni compresi) sono impraticabili per via degli alberi caduti…
salut
Ciao Darrenio! Mi dispiace per il Conero...martoriato dalla neve e dai divieti...alle Cesane mi diceva Carlos, il team ha lavorato tanto sistemando i trails esistenti e aprendone altri nuovi....vieni anche tu 8 Aprile daiii!!![emoji12]


INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
grazie mille delle indicazioni e dell'invito, se sono in zona verrò volentieri…
considerando quante volte al momento si debba scendere e salire dalla bici per scavalcare gli alberi caduti per fare una discesa (o una salita) al Conero, faccio prima a venire alle Cesane, ahah…
salut & a presto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Zio caro che topic associale...nessuno scrive da settimane...bravi cosi si fa' tracche' facecul!!![emoji23]
Quindi?
Domenica 08 Aprile si fa'?
Meteo sembra top...da maniche corte!
@BART risvegliati dacci ragguagli!!!
Umbri dove siete?
@tottero
@stex
Riuscite ad esserci?

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
..eh..la giornata è confermata ma se non ci saranno in questo topic le adesioni necessarie all'organizzazione di un giro allmountain sarò costretto ad aggregare ai giri Enduro chi ha già confermato..
..anzi..ci sono liberi alcuni furgoni per le risalite volendo...aprofittiamo? [emoji12]
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ancora presenza di neve seppur in quota..... io anche x questo fine settimana rimango in modalità "sci" o tuttalpiù piccozza e ramponi.
Ci sentiamo tra 7gg.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sabato abbiamo le pulizie di primavera a premilcuore[emoji2] se finisco in tempo ci faccio un pensiero..
Voci di corridoio sembrano confermare un giro All Mountain sui 40km e 1300 metri dsl....ritrovo ore 08 nel piazzale e partenza 08,30 in sella...ti aspettiamo...spicozza solo sabato mattina poi scappa[emoji16][emoji23][emoji23][emoji106]

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: naldone

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Come sempre un ottima organizzazione dei Sorci Verdi...e' stato bello rivedere tanti amici in un colpo solo! Che dire poi della nostra guida...un giro All Mountain coi fiocchi..finito a tavola con una mangiata da matrimonio...ottimo direi...grazie a tutti [emoji8]

Qualche scatto della giornata...foto di gruppo




Passaggio ostico nella prima discesa di giornata





Grande salto con stile






Bellissima la seconda discesa nel canalone






Tratto selvaggio nella parte finale della terza discesa a picco sul fiume






Tutti a tavola








Brindisi....alla prox!!![emoji481][emoji481][emoji481]






Peccato per chi non c'era!


















Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Come sempre un ottima organizzazione dei Sorci Verdi...e' stato bello rivedere tanti amici in un colpo solo! Che dire poi della nostra guida...un giro All Mountain coi fiocchi..finito a tavola con una mangiata da matrimonio...ottimo direi...grazie a tutti [emoji8]

Qualche scatto della giornata...foto di gruppo




Passaggio ostico nella prima discesa di giornata





Grande salto con stile






Bellissima la seconda discesa nel canalone






Tratto selvaggio nella parte finale della terza discesa a picco sul fiume






Tutti a tavola








Brindisi....alla prox!!![emoji481][emoji481][emoji481]






Peccato per chi non c'era!


















Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
...grazie dei complimenti..bellissime le foto...giro Top in giornata Top per amici Top, ci mancherebbe..alla prossima [emoji109]
 
Ultima modifica:

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Basta vi prego.....non infierite! Mi e' toccato toccato lavorare, ma vi ho pensato tanto. Immagino di essermi perso una giornata da ricordare. PORCA PUT.......ANA
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
@Barto ma le foto non le vedo solo io??
anche io purtroppo non sono riuscito a venire...causa compleanno di mia moglie!! di quelle cifre che non si poteva mancare e pronunciare la parola bici per almeno due giorni prima e due dopo--- :soffriba:
ps qualcuno ci viene allo spring il 22?? spero di rivedervi almeno lì---
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@Barto ma le foto non le vedo solo io??
anche io purtroppo non sono riuscito a venire...causa compleanno di mia moglie!! di quelle cifre che non si poteva mancare e pronunciare la parola bici per almeno due giorni prima e due dopo--- :soffriba:
ps qualcuno ci viene allo spring il 22?? spero di rivedervi almeno lì---
Ciao Luca, mi dispiace....e' stato un bel raduno, purtroppo allo spring non credo proprio di esserci...tra l'altro mi si e' bloccata anche la schiena ieri, mi sarebbe servito un massaggino dal Noce ma non c'era neppure lui...speriamo di vederci piu avanti, la stagione prende il via adesso..

Ps. strano per le foto, e' un report molto associale...forse per quello[emoji23][emoji23]

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

Frankie_r

Biker superis
10/9/11
336
41
0
Marche
Visita sito
Come sempre un ottima organizzazione dei Sorci Verdi...e' stato bello rivedere tanti amici in un colpo solo! Che dire poi della nostra guida...un giro All Mountain coi fiocchi..finito a tavola con una mangiata da matrimonio...ottimo direi...grazie a tutti [emoji8]

Qualche scatto della giornata...foto di gruppo




Passaggio ostico nella prima discesa di giornata





Grande salto con stile






Bellissima la seconda discesa nel canalone






Tratto selvaggio nella parte finale della terza discesa a picco sul fiume






Tutti a tavola








Brindisi....alla prox!!![emoji481][emoji481][emoji481]






Peccato per chi non c'era!


















Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app

Ciao Barto, nemmeno io vedo le foto. Nella Dobby c'era una fotografa, era dei vostri o del giro Adriaticoast? Nel primo caso, sai dove posso trovare le foto? Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo