Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non... PARTE 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Barto, nemmeno io vedo le foto. Nella Dobby c'era una fotografa, era dei vostri o del giro Adriaticoast? Nel primo caso, sai dove posso trovare le foto? Grazie!

Ciao, mi dispiace non era con noi la ragazza purtroppo...noi avevamo una guida abbastanza anziana con pochi capelli e un culone grosso...
Ps. strano che non riesci a vedere le foto inserite...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Neanche io vedo le foto. E se Bart dice che sono le piu' belle vuol dire che devono essere veramente meravigliose. Domenica prossima sono in Romagna per uno Zuccherodante da coltello tra i denti. Spero di beccarci qualche bikers voglioso di coccole
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Neanche io vedo le foto. E se Bart dice che sono le piu' belle vuol dire che devono essere veramente meravigliose. Domenica prossima sono in Romagna per uno Zuccherodante da coltello tra i denti. Spero di beccarci qualche bikers voglioso di coccole
..ancora è presto là caro, non vi conviene....la situazione di quel trail nella parte alta è molto disastrata...fonte il Dani che ci ha fatto un trekking proprio li a Pasquetta
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
E che palle.....si doveva andare a Ridracoli ma anche li i sentieri sono ostruiti.
Mi dispiace Nocetta ma quest'anno l'inverno ci ha dato giu'...dai 900/1000 metri in su nei versanti a Nord c'e' ancora molta neve...in alcuni casi affondi alla coscia...proprio zona Ridracoli l'altra settimana sulla salita al Vinco nel tratto verso il Rifugio Alpicella, sulla forestale, manco col trattore sono riusciti a sfondare i boscaioli[emoji33]
Se posso darti un consiglio allungate verso Premilcuore...li grazie al lavoro di alcuni locals e il gruppo degli insensati stanno ripulendo tutti i sentieri piu noti.....[emoji8]

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi dispiace Nocetta ma quest'anno l'inverno ci ha dato giu'...dai 900/1000 metri in su nei versanti a Nord c'e' ancora molta neve...in alcuni casi affondi alla coscia...proprio zona Ridracoli l'altra settimana sulla salita al Vinco nel tratto verso il Rifugio Alpicella, sulla forestale, manco col trattore sono riusciti a sfondare i boscaioli[emoji33]
Se posso darti un consiglio allungate verso Premilcuore...li grazie al lavoro di alcuni locals e il gruppo degli insensati stanno ripulendo tutti i sentieri piu noti.....[emoji8]

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
..troppi toponimi...Vinco, Apicella,Coscia...unica cosa che conosce Nocetta è BOSCAIOLI! :-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
In romagna non si gira, sopra i 1.100 in ombra ancora neve, non è solo un problema di sentieri, a premilcuore pure le forestali sono messe male.
@Barto un report vecchio stile... Bravo!!

Mic come è la situazione completa dei trails zone Bagno, Ridracoli e Premilcuore ? ci sono dei miei amici che vorrebbero passarci una/due giornate nei ponti dal 25 aprile al 1 maggio. Quali sono i sentieri percorribili ? tanks.

p.s. un giorno forse ci vado anche io, se sei disponibili sarebbe un'occasione per rivederci :cucù:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Mic come è la situazione completa dei trails zone Bagno, Ridracoli e Premilcuore ? ci sono dei miei amici che vorrebbero passarci una/due giornate nei ponti dal 25 aprile al 1 maggio. Quali sono i sentieri percorribili ? tanks.

p.s. un giorno forse ci vado anche io, se sei disponibili sarebbe un'occasione per rivederci :cucù:
ciao capitano, purtroppo ho poche notizie dalle altre valli, sabato hanno fatto il lavacchio è abbastanza a posto, niente tronchi solo qualche ramo, e così la becca e corzano...a premilcuore abbiamo ripulito sabato pistino e pollare in ottica gara del 25 aprile, la forestale verso Poggio cavallaro dopo il barile ha diversi alberi giù e in un punto è franata, sulla forestale del tiravento ci sono alberi a terra al finestrone poi neve, probabile che qualcosa sia caduto sui sentieri, ho risalito seccheto con la neve è un paio di piante erano cadute, quindi nonostante le pulizie di capodanno la situazione è complicata e vista la gara al 25 prima di maggio non sistemiamo...
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ciao capitano, purtroppo ho poche notizie dalle altre valli, sabato hanno fatto il lavacchio è abbastanza a posto, niente tronchi solo qualche ramo, e così la becca e corzano...a premilcuore abbiamo ripulito sabato pistino e pollare in ottica gara del 25 aprile, la forestale verso Poggio cavallaro dopo il barile ha diversi alberi giù e in un punto è franata, sulla forestale del tiravento ci sono alberi a terra al finestrone poi neve, probabile che qualcosa sia caduto sui sentieri, ho risalito seccheto con la neve è un paio di piante erano cadute, quindi nonostante le pulizie di capodanno la situazione è complicata e vista la gara al 25 prima di maggio non sistemiamo...

grazie Mic come al solito preciso e esaudiente :up:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Come sempre un ottima organizzazione dei Sorci Verdi...e' stato bello rivedere tanti amici in un colpo solo! Che dire poi della nostra guida...un giro All Mountain coi fiocchi..finito a tavola con una mangiata da matrimonio...ottimo direi...grazie a tutti
emoji8.png


Qualche scatto della giornata...foto di gruppo




Passaggio ostico nella prima discesa di giornata





Grande salto con stile






Bellissima la seconda discesa nel canalone






Tratto selvaggio nella parte finale della terza discesa a picco sul fiume






Tutti a tavola








Brindisi....alla prox!!!
emoji481.png
emoji481.png
emoji481.png







Peccato per chi non c'era!


















Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app

Ottime
Come sempre un ottima organizzazione dei Sorci Verdi...e' stato bello rivedere tanti amici in un colpo solo! Che dire poi della nostra guida...un giro All Mountain coi fiocchi..finito a tavola con una mangiata da matrimonio...ottimo direi...grazie a tutti [emoji8]

Qualche scatto della giornata...foto di gruppo




Passaggio ostico nella prima discesa di giornata





Grande salto con stile






Bellissima la seconda discesa nel canalone






Tratto selvaggio nella parte finale della terza discesa a picco sul fiume






Tutti a tavola








Brindisi....alla prox!!![emoji481][emoji481][emoji481]






Peccato per chi non c'era!


















Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app


Ottime foto Barto. Vedo che avete fatto la variante nuova, bravi! Ci si vede alla prossima, un bacione
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Classifica mensile dislivello positivo