News Goodyear approda al mondo della MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
A prima impressione nulla di così rivoluzionario o eclatante, spero che si rivelino ottime gomme ma soprattutto che non costino molto , non sarebbe male un prezzo sui 30 $ tanto per dire !?
 

pozzoligio

Biker popularis
6/5/11
91
31
0
piacenza
Visita sito
Bike
cannondale jekyll
dalle foto mi pare che abbiano i tasselli centrali più bassi dei laterali , quindi penso si consumino presto , inoltre spero abbiano pubblicato il listono prezzi delle gomme da macchina !!!! il minimo sono 60 dollari !
 
Ciao a tutti, il core giallo del logo sui pneumatici Goodyear è solo per quelli destinati all'uso racing, attualmente NASCAR e in passato F1, e prodotti negli USA.
Questo per differenziare le produzioni EU.
Inoltre Goodyear ha autorizzato terzi ad utilizzare il proprio marchio, come ad esempio i prodotti per la cura dell'auto o i guanti che si trovano nei Brico e nei supermercati.
L'uso del logo su licenza è ovviamente subordinato a strettissimo controllo da parte degli uffici legali di Goodyear.
Credo sia quindi interessante capire se si tratta di una commercializzazione di pneumatici con marchio Goodyear o una produzione del colosso USA.

Andrea
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
a distanza di mezzo anno sono ancora difficilmente reperibili, in più hanno dei prezzi esorbitanti rispetto a gomme a loro molto simili con provata qualità. Strano modo di entrare nel mercato da parte di Goodyear.
 

Classifica mensile dislivello positivo