Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ti fa davvero onore questo...
E ti salva, peraltro, perché stavo già pensando di proporre una mozione per espellerti dai cazzari: un vero cazzaro arriva 118esimo su 25, non il contrario! :smile:

Complimenti ancora, davvero grande! Sverniciare gli sboroni con un cancello dev'essere una delle sensazioni più epiche che possa provare un biker! La prossima volta fallo con una 520 e sarai ufficialmente nella leggenda!


Ah beh da quel punto di vista sfondi una porta aperta: io non solo preferisco la solitudine e la naturalità primitiva del mare, ma non sono affatto uno di quelli che cerca la movida, le discoteche e il chiasso.
Tra il frastuono di Rimini e la bellezza del duomo di Monreale (giusto per scomodare ancora una volta la nostra isola maggiore) scelgo senza dubbio la seconda come vacanza.
Però è indubbio che oggigiorno la gente cerchi quel tipo di ambiente e divertimenti. Può non piacere (e infatti a me personalmente non piace) ma così è.
Mi viene sempre in mente il mitico Cevoli:
Quindi mi state dicendo pubblicamente che @Anto00RR deve prestarmi la sua??
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quindi mi state dicendo pubblicamente che @Anto00RR deve prestarmi la sua??
Mi sembra giusto !

Io nella prima parte di sto topic in un momento di 3/4 messaggi seri consecutivi , proposi se qualcuno aveva qua' in zona berghem una rockrider 540 M o L da prestarmi che volevo far vedere a scenderci da una ps enduro...
...nessuno mi ha contattato !
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Mi sembra giusto !

Io nella prima parte di sto topic in un momento di 3/4 messaggi seri consecutivi , proposi se qualcuno aveva qua' in zona berghem una rockrider 540 M o L da prestarmi che volevo far vedere a scenderci da una ps enduro...
...nessuno mi ha contattato !
Non c'è più la solidarietà di una volta.
Io, se vuoi una bike esclusivamente 26 v-brake e tripla, basta che me li fai sapere e te la mando.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi sembra giusto !

Io nella prima parte di sto topic in un momento di 3/4 messaggi seri consecutivi , proposi se qualcuno aveva qua' in zona berghem una rockrider 540 M o L da prestarmi che volevo far vedere a scenderci da una ps enduro...
...nessuno mi ha contattato !

non sai invece io quanto pagherei per provare una front da trail/am

in un mondo ideale nella mia cantina ci sarebbe una Moterra LT (o similare, comq e.bike da 160 gomme enduro non plus e carro cortissimo) ed una Front da 120/130 (tipo la Prime)
Entrambe assolutamente da 27,5

:yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
non sai invece io quanto pagherei per provare una front da trail/am

in un mondo ideale nella mia cantina ci sarebbe una Moterra LT (o similare, comq e.bike da 160 gomme enduro non plus e carro cortissimo) ed una Front da 120/130 (tipo la Prime)
Entrambe assolutamente da 27,5

:yeah!:
Guarda che la misura giusta delle ruote è 29[emoji16]
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
lui ha la 560 che e' meglio del tuo mostro!
la 520 e' quella per andare a comprare il pane...
occhio alle penne, se vuoi addentrarti nella vegetazione locale, fallo quando sei solo :-)

Scusami, e quali sarebbero le differenze tra una 520 e una 560?
c020.gif

E con una 560 non si può andare a prendere il pane lo stesso?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
mentre qui state a perder tempo con le deca e cagate varie...

in un topic (evidentemente più serio di questo) poco più in là hanno linkato l'offerta per una trek DH a 170 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo