Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
buongiorno a tutti, dovrei comprare la mia prima bici ma non so quale prendere, se 26, 27.5 o 29, se front o full oppure elettrica, faccio principalmente strade bianche e mi piacerebbe una full con 160 metri di escurcione.
ho un bagget di 500 euri scarsi e non voglio comprare usato perche' sono un minchione e non capisco una fava.
le decathlon no perche' sono bici da supermercato, poi tutti mi prenderebbero in giro...
cosa mi consigliate?
le 26 sono vecchie, le 27.5 non sono ne carne ne pesce, le 29 sono brutte: mi do all'ippica? e se si che cavallo mi consigliereste sempre tenendo presente il bagget?
col cavallo farei lunghe passeggiate ma mi affascinano i cavalli da tiro pesante tipo il roano...:smile::smile::smile:
@fafnir, @sideman si scherza ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
buongiorno a tutti, dovrei comprare la mia prima bici ma non so quale prendere, se 26, 27.5 o 29, se front o full oppure elettrica, faccio principalmente strade bianche e mi piacerebbe una full con 160 metri di escurcione.
ho un bagget di 500 euri scarsi e non voglio comprare usato perche' sono un minchione e non capisco una fava.
le decathlon no perche' sono bici da supermercato, poi tutti mi prenderebbero in giro...
cosa mi consigliate?
le 26 sono vecchie, le 27.5 non sono ne carne ne pesce, le 29 sono brutte: mi do all'ippica? e se si che cavallo mi consigliereste sempre tenendo presente il bagget?
col cavallo farei lunghe passeggiate ma mi affascinano i cavalli da tiro pesante tipo il roano...[emoji2][emoji2][emoji2]
@fafnir, @sideman si scherza ;-)
Per strade bianche meglio la turbo kenevo , Ivano può confermare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Scusami, e quali sarebbero le differenze tra una 520 e una 560?
c020.gif

E con una 560 non si può andare a prendere il pane lo stesso?
ma quella e' il modello specifico.
per i panisti! o paninari!

che la seconda è una MTB la prima no...
e chi lo dice, secondo me e' il contrario :prost:

@fafnir, grazie ma sforo un po' ma se ciuco norris dice che va bene la...lenovo, allora faccio uno sforzo
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.649
4.952
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ah ah ah
ma tu bazzichi anche i "domandoni...."
:-|:-|:-|:-|:-|

io ci sono delle sezioni mai aperte...(ottimo italiano...) ah ah ah

sid

Non ci bazzico...però da qualche tempo (mi pare prima non avvenisse) la pagine iniziale del foro mi presenta tutte le discussioni più recenti...
quindi mi imbatto anche in sta roba.

Un'altro invece ha spruzzato per sbaglio il wd 40 sugli steli della forcella e ora è nel panico più completo.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.649
4.952
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Non ci bazzico...però da qualche tempo (mi pare prima non avvenisse) la pagine iniziale del foro mi presenta tutte le discussioni più recenti...
quindi mi imbatto anche in sta roba.

Un'altro invece ha spruzzato per sbaglio il wd 40 sugli steli della forcella e ora è nel panico più completo.

p.s: te l'aveveno già postata
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Mi sembra giusto !

Io nella prima parte di sto topic in un momento di 3/4 messaggi seri consecutivi , proposi se qualcuno aveva qua' in zona berghem una rockrider 540 M o L da prestarmi che volevo far vedere a scenderci da una ps enduro...
...nessuno mi ha contattato !
Tu ci scherzi...sabato mi sono sparato la ps regionale...ed è un suicidio con la 560. Sono pure caduto, fortuna sul morbido

Sent from my E5603 using MTB-MAG.com mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo