News [Video] La ciclabile Limone-Riva vista dal drone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] La ciclabile Limone-Riva vista dal drone
garda.jpg


Continua la lettura
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
un bel collegamento tra Riva e Limone ci voleva proprio, e se arriva poi fino a Garda è il top........non vedo l'ora di metterci le ruote!!!
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Concordo con Fbf: sarà transitabile solo i martedì mattina di dicembre, in caso di pioggia... Per tutto il resto dell'anno, consigliate trombe da rimorchiatore e pala spazza neve.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Z

ziobike

Ospite
Chissà perchè qualcuno ha sempre da criticare...se lo avessero fatto altrove e non in Italia di sicuro questo qualcuno avrebbe certamente da ridire perchè certe strutture da noi non si trovano...mah! Io penso che ciò dia un valore aggiunto ad una zona dove di certo, la cultura delle due ruote non è agli albori.... come si dice a Berghèm: se te piàss mia, sta a cà ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: strapp and paoleto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il punto sarà vedere se sarà una pista ciclabile vera (cosi come dice il video in 3 lingue) o pedonale usata da turisti pedoni magari con cani e le loro merde e o pargoletti in ogni dove...sarà una 'stretta' convivenza...molto stretta...però aspetto a dire...'ve l'avevo detto'...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Fbf

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
impatto ambientale osceno
fatta per attirare frotte di pedoni e ciclisti della domenica che la affolleranno per la gioia dei bar e dei ristoranti della zona
l'esatto opposto della mia idea di mtb
 
  • Mi piace
Reactions: lona79
Z

ziobike

Ospite
Il punto sarà vedere se sarà un ciclabile vera o pedonale usata da turisti pedoni magari con cani e le loro merde e o pargoletti in ogni dove...sarà una 'stretta' convivenza...molto stretta...
mah, un conto se mi apri una pista da dh e poi ti ritrovi cani e pargoli. Sicuramente la percorrerò con spirito turistico ammirando il panorama.Riguardo ai bipedi e ai quadrupedi, tutto sta nell'educazione di chi li accompagna, ma questa è un'altra storia...
 
  • Mi piace
Reactions: strapp and sembola

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mah, un conto se mi apri una pista da dh e poi ti ritrovi cani e pargoli. Sicuramente la percorrerò con spirito turistico ammirando il panorama.Riguardo ai bipedi e ai quadrupedi, tutto sta nell'educazione di chi li accompagna, ma questa è un'altra storia...

Non è un 'altra storia,se la destinazione d'uso è pista Ciclabile...solo quella categoria può transitarvi,come dice bene il CDS italiano...se invece sarà come presumo un puttanaio,allora sarà da rivedere qualcosa,altrimenti i ciclisti torneranno a passare di nuovo nelle gallerie...
 
Z

ziobike

Ospite
Non è un 'altra storia,se la destinazione d'uso è pista Ciclabile...solo quella categoria può transitarvi,come dice bene il CDS italiano...se invece sarà come presumo un puttanaio,allora sarà da rivedere qualcosa,altrimenti i ciclisti torneranno a passare di nuovo nelle gallerie...
Vero, ma dipende anche quando ci si va. Ad esempio (so che sono un caso clinico) io al mare ci vado in inverno, camminare in spiaggia respirando iodio non ha prezzo, e riesci pure a sentire il rumore del mare....Di certo sulla ciclabile non ci andrò a ferragosto
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vero, ma dipende anche quando ci si va. Ad esempio (so che sono un caso clinico) io al mare ci vado in inverno, camminare in spiaggia respirando iodio non ha prezzo, e riesci pure a sentire il rumore del mare....Di certo sulla ciclabile non ci andrò a ferragosto


Vero anche questo,è che purtroppo i più han le ferie solo ad Agosto o se vogliamo Luglio...speriamo va,che un giro li ''gàl fo po a me''...;-)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Non è un 'altra storia,se la destinazione d'uso è pista Ciclabile...solo quella categoria può transitarvi,come dice bene il CDS italiano...se invece sarà come presumo un puttanaio,allora sarà da rivedere qualcosa,altrimenti i ciclisti torneranno a passare di nuovo nelle gallerie...
Sicuramente. In piena estate sarà impraticabile

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo