Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
con l'unica differenza che in moto gp ci han rimesso tutti e 2 i piloti , mentre in f1 con 10 sec di penalità scontata alla fine x il pirla, ci ha rimesso solo vettel!
Beh, non proprio, MV ha buttato un terzo sicuro se non addirittura un secondo posto e conseguente doppietta. Non credo che la squadra sia contentissima...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Hai ragione ma c'e' una differenza, MM e' uno che va veramente forte, l'olandese invece solo un cretino presuntuoso ben protetto. Ricciardo e' due spanne sopra ma in red bull non lo hanno ancora capito o non lo vogliono capire.
Cmq i commentatori Sky sono tutt'altra storia.
Ieri non facevano altro che ripetere di come redbull, per qualche strano motivo, preferisse l'olandese volante al più coriaceo maturo e carismatico Daniel Ricciardo!
Mai sentito in Rai 1 uno sbilanciamento così forte da Mazzoni o Capelli
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cmq i commentatori Sky sono tutt'altra storia.
Ieri non facevano altro che ripetere di come redbull, per qualche strano motivo, preferisse l'olandese volante al più coriaceo maturo e carismatico Daniel Ricciardo!
Potevano farla completa e dire il perchè, visto che è abbastanza chiaro, invece di nascondere la mano dopo aver tirato il sasso ;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cmq i commentatori Sky sono tutt'altra storia.
Ieri non facevano altro che ripetere di come redbull, per qualche strano motivo, preferisse l'olandese volante al più coriaceo maturo e carismatico Daniel Ricciardo!
Mai sentito in Rai 1 uno sbilanciamento così forte da Mazzoni o Capelli
mazzoni era sempre e solo sbilanciato (a 90°) x hamilton...però personalmente trovavo Capelli molto più preparato a commentare !! mi auguro che presto mamma rai capisca la cazzata che ha fatto e che ritorni sulla strada lasciata riprendendo a trasmettere le corse di f1. se non in diretta almeno in differita come faceva ultimamente !
ricciardo trovo che sia un ottima opzione x il dopo raikkonen se dovesse lasciare! resterebbe solo da capire se il box sarebbe in grado di gestire vettel e ricciardo insieme!!! la redbull fede abbastanza fatica a gestirli ...tant'è vero che vettel fece le valigie! ma ora di certo son tutti e 2 molto più maturi!!!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
mazzoni era sempre e solo sbilanciato (a 90°) x hamilton...però personalmente trovavo Capelli molto più preparato a commentare !! mi auguro che presto mamma rai capisca la cazzata che ha fatto e che ritorni sulla strada lasciata riprendendo a trasmettere le corse di f1. se non in diretta almeno in differita come faceva ultimamente !
ricciardo trovo che sia un ottima opzione x il dopo raikkonen se dovesse lasciare! resterebbe solo da capire se il box sarebbe in grado di gestire vettel e ricciardo insieme!!! la redbull fede abbastanza fatica a gestirli ...tant'è vero che vettel fece le valigie! ma ora di certo son tutti e 2 molto più maturi!!!
Su tv8 la differita c'è.
La Rai ha perso il treno con la f1 perché imposto da Sky.

Capelli, diciamo che è passabile tant'è che è anche nello staff dei commentatori di tv8 assieme a Camicioli, ma aveva una dislessia incipiente quando si infervorava e spiegava cose banali con giri di parole assurdi come se volesse dare prova di una capacità "erudiva" a tutti i costi.
Mazzoni proprio stendiamo un velo pietoso , scambiava lamponi per lampioni appena si distraeva 5 minuti...

Ricordiamoli così vah

 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Su tv8 la differita c'è.
La Rai ha perso il treno con la f1 perché imposto da Sky.

Capelli, diciamo che è passabile tant'è che è anche nello staff dei commentatori di tv8 assieme a Camicioli, ma aveva una dislessia incipiente quando si infervorava e spiegava cose banali con giri di parole assurdi come se volesse dare prova di una capacità "erudiva" a tutti i costi.
Mazzoni proprio stendiamo un velo pietoso , scambiava lamponi per lampioni appena si distraeva 5 minuti...

Ricordiamoli così vah

sì bhè infatti mi vedo costretto ad adattarmi a guardarlo sulla 8 ma... già siamo alla 3° gara fatta e... x ora non mi son ancora adattato hai nuovi fantastici commentatori! passi gli ospiti in studio e molto meno il "padrone"di casa! non capisco poi come mai con tanti ex piloti italiani che parlano un discreto italiano, dobbiamo sentir dei commentatori spagnoli o canadesi... che si mangiano le parole parlando un italiano alquanto approssimativo!almeno imparassero prima a parlar bene...altrimenti, perché non vanno a far i commentatori a casa loro??
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
altrimenti, perché non vanno a far i commentatori a casa lo
perché se erano buoni se li tenevano loro!
gene' fa quello che faceva Fisichella l'anno scorso dai box, il commentatore italiano che non so manco chi sia, fra poco mi farà rimpiangere Mazzoni che è un tutto dire...
dici giro veloce invece che "giro viola" diamine!
ma alla fine tutte le telecronache moderne sono solo scena e scemenze
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
perché se erano buoni se li tenevano loro!
gene' fa quello che faceva Fisichella l'anno scorso dai box, il commentatore italiano che non so manco chi sia, fra poco mi farà rimpiangere Mazzoni che è un tutto dire...
dici giro veloce invece che "giro viola" diamine!
ma alla fine tutte le telecronache moderne sono solo scena e scemenze
si ma.. tra scemenza e scemenza, mi piacerebbe almeno capire la scemenza che uno vuol provar a dire!!...non dover adoperar un traduttore o dovermi scervellare x cercar di interpretare che dice un straniero che parla.... MALE l' italiano!, altrimenti meglio fisichella!!no? ahahahah!
...comunque concordo con te !! pure io rimpiango parecchio quelli scarsi che "avevamo" in rai!! ma sempre molto meglio di questi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... non capisco poi come mai con tanti ex piloti italiani che parlano un discreto italiano, dobbiamo sentir dei commentatori spagnoli o canadesi... che si mangiano le parole parlando un italiano alquanto approssimativo!almeno imparassero prima a parlar bene...altrimenti, perché non vanno a far i commentatori a casa loro??
Basta guardare una puntata di Top Gear Italia e ascoltare Valsecchi per capire il perchè ;-)
Genè non è certo meglio di Govannelli, ma perlomeno JV è piuttosto schietto e poco diplomatico...

ma alla fine tutte le telecronache moderne sono solo scena e scemenze
Il problema è tutto qua.
Fai conto che i quarti di CL li ho guardati "in inglese", vale a dire con l'audio originale dello stadio senza commento... prodigi del digitale terrestre :mrgreen:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ma alla fine tutte le telecronache moderne sono solo scena e scemenze
Non conosco quelli del calcio perché non lo seguo, ma qui il peggio è di gran lunga (secondo me ovviamente) Meda, che si perde parecchi dettagli e soprattutto gli ultimi due giri meglio mettere l'audio originale perché le sue urla isteriche e i neologismi proprio non li sopporto. Meglio sentire le moto.

Però Sanchini è molto meglio di Reggiani.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Il pionere dell'urlo fu quello della sbk di un decennio fa, chi era di pillo? Sembrava morisse di infarto prima ancora di arrivare al warm up.
Insopportabile.
Sì anche Di Pillo non scherza , di lui ricordo con dispiacere soprattutto le frasi fatte che ripeteva continuamente in modo odioso, tipo quando c'era un pilota Ducati (urlando) "mette in crisi la ciclistica in traliccio di tubi di Borgo Panigale" e altre tutte così. Meda ha portato lo stile su un nuovo livello.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.052
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Il pionere dell'urlo fu quello della sbk di un decennio fa, chi era di pillo? Sembrava morisse di infarto prima ancora di arrivare al warm up.
Insopportabile.

Io della telecronaca di Di Pillo non sopportavo soprattutto quando diceva "rettifilo" al posto di "rettilineo".
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Il pionere dell'urlo fu quello della sbk di un decennio fa, chi era di pillo? Sembrava morisse di infarto prima ancora di arrivare al warm up.
Insopportabile.
Non so Meda, ma Di Pillo è un genuino appassionato. L'ho conosciuto e girato con lui in pista, guida e parla di moto nella stessa maniera in cui commenta :)
 

Classifica mensile dislivello positivo