Flat SCUDGOOD SG 15128

andrea peter luciano

Biker serius
27/3/10
228
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 4 2018
Consigliato da un amico esperto, volevo provare dei padali flat sulla mia bici AM (Provenivo da 2 frontini XC sui quali ho sempre avuto gli SPD). Non avendo tanta voglia di spendere 80 € per una prova, ho provato a comperare questi flat da - di 20 €, con l'intenzione, se mi fossi trovato, di prendere qualcosa di più serio!

Dopo un anno di utilizzo, devo proprio dire che in questo caso è tanta resa con poca spesa: sono robusti ed affidabili!!
 
  • Mi piace
Reactions: Singlespeed74

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
presi pure io su amazon, sono ormai 4 uscite con la mia onesta rr500s full che li testo in varie situazioni, la differenza da spd a questi e' ottima .Poi se si fa un po di discese e gradinate si rivelano ok , pin a vite intercambiali con ottima tenuta pure dopo infangate e acqua.
Unico consiglio parastinchi subito, se dovessero partire sai che buchini a mo di morso di squaletto
 

Brigata

Biker serius
10/11/15
153
30
0
Visita sito
Io del poliammide non mi fido, anche perchè peso molto e sviluppo discrete forze.

io ho questi .

https://www.probikeshop.it/wellgo-pedali-lua52/79480.html

pagati non ricordo se 19 o 17€
Pesanti si ma zero problemi.
1 metro e 50 sulla poliammide non lo droppo.
Il concetto rimane invariato. 20€ su dei flat van più che bene.
Quando andrò in giro a chiudere frontflip su tutti i salti comprerò i flat titanio magnesio a tripli cuscinetti pazzeschi da €€€€€€
 

Classifica mensile dislivello positivo