garmin edge 1000 orario?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ciao a tutti . ho un problema con il garmin 1000. Non ce modo di aggiornare l orario.
Non è possibile modificare l'orario manualmente, viene gestito in modo automatico attraverso il GPS. Se vedi un orario sbagliato basta che lo lasci acceso all'aperto fino a quando non fa il fix dei satelliti, in quel momento l'orario si aggiorna all'ora corrente.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano_vittorio

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
lo so. ma sono già 3 gg che lo uso e l orario rimane sbagliato.
Allora puoi provare a cancellare il file gmaptz.img, poi riaccendi il dispositivo in modo da fargli ricreare il file device.fit e GarminDevice.xml. A questo punto lo colleghi al PC e il Garmin Express ti dovrebbe installare la time zone corretta. Io non l'ho mai dovuto fare, al limite fatti una copia su PC dell'intero dispositivo, così sei sicuro di non fare danni.
 
  • Mi piace
Reactions: mrwest77 and Cri_46

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
Allora puoi provare a cancellare il file gmaptz.img, poi riaccendi il dispositivo in modo da fargli ricreare il file device.fit e GarminDevice.xml. A questo punto lo colleghi al PC e il Garmin Express ti dovrebbe installare la time zone corretta. Io non l'ho mai dovuto fare, al limite fatti una copia su PC dell'intero dispositivo, così sei sicuro di non fare danni.
grazie mille.
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Allora puoi provare a cancellare il file gmaptz.img, poi riaccendi il dispositivo in modo da fargli ricreare il file device.fit e GarminDevice.xml. A questo punto lo colleghi al PC e il Garmin Express ti dovrebbe installare la time zone corretta. Io non l'ho mai dovuto fare, al limite fatti una copia su PC dell'intero dispositivo, così sei sicuro di non fare danni.
Ho appena eseguito anche io la procedura con un Edge 1000 acquistato usato e ha funzionato!
 

chiaragiuliana

Biker novus
20/1/22
2
0
0
49
Como
Visita sito
Bike
AURUM
Allora puoi provare a cancellare il file gmaptz.img, poi riaccendi il dispositivo in modo da fargli ricreare il file device.fit e GarminDevice.xml. A questo punto lo colleghi al PC e il Garmin Express ti dovrebbe installare la time zone corretta. Io non l'ho mai dovuto fare, al limite fatti una copia su PC dell'intero dispositivo, così sei sicuro di non fare danni.
Ciao, io ho lo stesso problema con l'Edge 830.
Sai quali sono i file che devo cancellare nel caso di questo dispositivo ?
Grazie infinite!
 

chiaragiuliana

Biker novus
20/1/22
2
0
0
49
Como
Visita sito
Bike
AURUM
Allora puoi provare a cancellare il file gmaptz.img, poi riaccendi il dispositivo in modo da fargli ricreare il file device.fit e GarminDevice.xml. A questo punto lo colleghi al PC e il Garmin Express ti dovrebbe installare la time zone corretta. Io non l'ho mai dovuto fare, al limite fatti una copia su PC dell'intero dispositivo, così sei sicuro di non fare danni.
Ciao, io ho lo sesso problema con un EDGE 830.
Sai aiutarmi?
Il file gmaptz.img non è presente in questo caso.
 

Classifica mensile dislivello positivo