Quanto posso vendere attacco zoom e manubrio kcnc?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Nessuno che può darmi un consiglio? [emoji4]

Sent from my Redmi Note 4 using MTB-Forum mobile app
l'attacco credo che non abbia mercato (x le mtb moderne) a meno che non trovi la persona che lo cerca!!e il manubrio se guardi sul mercatino ce ne son a valanghe di tutte le tipologie!!quindi credo che se ti và bene , realizzi ben poco , potresti provare a metter il tutto a 20-25€ ma dubito che trovi qualcuno interessato! purtroppo x te.ma tentar non nuoce l'importante è aver pazienza..
 
  • Mi piace
Reactions: Onofrio92

Onofrio92

Biker novus
29/4/17
12
0
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
GT avalanche 3.0
l'attacco credo che non abbia mercato (x le mtb moderne) a meno che non trovi la persona che lo cerca!!e il manubrio se guardi sul mercatino ce ne son a valanghe di tutte le tipologie!!quindi credo che se ti và bene , realizzi ben poco , potresti provare a metter il tutto a 20-25€ ma dubito che trovi qualcuno interessato! purtroppo x te.ma tentar non nuoce l'importante è aver pazienza..
Capisco. L obiettivo non è monetizzare perché appunto so che li venderei a poco, ma siccome non mi servono e non li ho mai utilizzati volevo liberarmene [emoji28]
Quando ho comprato la mia mtb di seconda mano il proprietario aveva questi due in più che mi ha venduto assieme alla mtb. Inizialmente pensavo di usarli, ho provato solo una mezzoretta il manubrio è ho visto che è molto largo e non mi ci trovo molto bene.
Grazie comunque[emoji4]

Sent from my Redmi Note 4 using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Capisco. L obiettivo non è monetizzare perché appunto so che li venderei a poco, ma siccome non mi servono e non li ho mai utilizzati volevo liberarmene [emoji28]
Quando ho comprato la mia mtb di seconda mano il proprietario aveva questi due in più che mi ha venduto assieme alla mtb. Inizialmente pensavo di usarli, ho provato solo una mezzoretta il manubrio è ho visto che è molto largo e non mi ci trovo molto bene.
Grazie comunque[emoji4]

Sent from my Redmi Note 4 using MTB-Forum mobile app
bhè come ti ho accennato tentar non nuoce , l'importante non aver fretta, quindi prova a metter l'inserzione sia qui sul mercatino, ma magari anche in altri siti tipo SUBITO.it o altri e con un po' di fortuna magari trovi immediatamente l'interessato all'acquisto.

ps: x abituarsi ad una larghezza maggiore o comunque diversa da quella tua abituata...ci vuol di più di mezzora, tra l'altro aumentando la larghezza...bisognerebbe pure diminuire la lunghezza dell'attacco perché altrimenti hai l'effetto che ti si allontana la tua presa al manubrio. con le conseguenze del caso..

CIAUZ
 

Onofrio92

Biker novus
29/4/17
12
0
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
GT avalanche 3.0
bhè come ti ho accennato tentar non nuoce , l'importante non aver fretta, quindi prova a metter l'inserzione sia qui sul mercatino, ma magari anche in altri siti tipo SUBITO.it o altri e con un po' di fortuna magari trovi immediatamente l'interessato all'acquisto.

ps: x abituarsi ad una larghezza maggiore o comunque diversa da quella tua abituata...ci vuol di più di mezzora, tra l'altro aumentando la larghezza...bisognerebbe pure diminuire la lunghezza dell'attacco perché altrimenti hai l'effetto che ti si allontana la tua presa al manubrio. con le conseguenze del caso..

CIAUZ
Grazie mille dei consigli. Sono ancora un principiante e non me ne intendo molto. [emoji4]
Grazie ancora

Sent from my Redmi Note 4 using MTB-Forum mobile app
 

Onofrio92

Biker novus
29/4/17
12
0
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
GT avalanche 3.0
Indicativamente dai 15 ai 20 eur il tutto...dubito che ci sarà chi ti da di più...se lo trovi,pagagli le spese spedizione...;-)
Sono praticamente nuovi, mai usati. L'attacco costa 30€ nuovo. 30 tutto non mi pare esagerato. Per 15€ me lo tengo. Ripeto l obiettivo non è monetizzare, non mi interessa.
Se ho l'occasione di venderlo si, altrimenti me lo tengo o lo regalo ad un amico non è questo il problema.

Sent from my Redmi Note 4 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo