Bike 24

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Stesso problema anche io con il pagamento di paypal. Inviato il pagamento e scalato sulla mia carta di credito, hanno poi congelato il pagamento perchè la merce, nonostante sul sito la dava in stock, non era ancora disponibile. Successivamente quando hanno spedito hanno scongelato il pagamento, però accreditando un ulteriore somma dalla mia carta. In pratica conviene sempre spostare i soldi dalla carta al conto paypal in modo che la somma congelata e poi scongelata sia quella presente sul conto e non sulla carta. Diciamo chè è più un bug di paypal, però è una scocciatura perchè sulla carta di credito risultano due prelievi di cui uno sospeso che però per essere risccreditato necessitano un pò di giorni
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Altra info utile. Se tra sospensione del pagamente e successiovo sblocco non intercorrono più di 4 giorni, viene abilitato il primo pagamento. Se passano più di 4 giorni in automatico la prima somma sospesa subisce una procedura di riaccredito sulla carta che và da 4 a 30 giorni, e quindi quando il venditore conferma il pagamento, viene fatto il pagamento utilizzando gli altri soldi disponibili sulla carta abinata al conto paypal. In pratica è un sistema di protezione della carta/paypal. Bike24 in questo caso si comporta bene, anzi benissimo perchè fino a quando non ha la certezza della spedizione della merce non autorizza l'accredito del pagamento.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
riporto la mia esperienza..premetto che ho gia acquistato una sola volta da bike24 e zero problemi

ieri decido di ordinare un set di freni,confermo l'ordine,effettuo il pagamento tramite bonifico,ma durante l'elaborazione,il pagamento fallisce e noto che non viene scalato dal mio conto (poco prima ho effettuato altri ordini,uno anche da R2 senza il minimo problema con lo stesso tipo di pagamento)..ho contattato immediatamente il servizio clienti,ma non ho ottenuto alcuna risposta..su questo non ho nulla da ridire,era venerdi sera,oggi è sabato e siamo in piene feste natalizie,quindi no problema..la cosa strana è che nel mio profilo,l'ordine viene correttamente visualizzato e contrassegnato come "new",mentre nel carrello mi ritrovo ancora il set di freni,come se non lo avessi ordinato..è già capitato a qualcuno qualcosa di simile??..grazie
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
io con bike24 mai un problema....anzi sono tra i più efficenti a spedire il materiale,poi tutti sbagliano,l'importante è riconoscerlo e trovare una soluzione celere.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Il primo ordine nn è andato a buon fine, ho provato a ridare fiducia con un altro ed è andata bene. Alla fine ho comprato un telaio da 2mila e passa euro e me l’hanno consegnato dopo tre giorni...impeccabili.
 

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Ho fatto un ordine il 29, mattina, dopo l ordine mi arriva l email di conferma, sul sito tutti i prodotti riportavano 2 a 4 giorni lavorativi, il giorno 2 gli ho inviato un email per sapere se avevano spedito o meno il materiale, e mi risposero che lo avrebbero spedito o il 3 o il 4 inviandomi un email di conferma.oggi é 5 e gli ho scritto e non mi hanno risposto..... sapete quanto tardano in spedire e successivamente ad arrivare?
Ho la bici smontata è ferma aspettando solo loro.....


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Per quanto mi riguarda il miglior negozio online come supporto tecnico e assistenza e molto spesso anche come prezzi.
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
qualcuno mi sa dire come cercare aggiornamenti sul sito BRT di una spedizione affidata inizialmente a corriere DPD una volta arrivata in Italia ? vorrei capire se consegnano domani o se devo aspettare settimana prossima

ho visto che su una discussione relativa bikediscount parlano di un codice riferimento mittente, mi sapreste dire quello associato a Bike24?
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
PESSIMA esperienza la mia, pago con carta prepagata una cifra di 600€ a inizio settimana, arriva dopo qualche ora una mail che mi avvisa che faranno un micropagamento per verificare che sia la mia, li dovró informare dell'ammontare della cifra (mai successa questa cosa...). rispondo che non sono contento ma aspetto 4 giorni. ancora nessun addebito, arriva un'altra mail che mi informa che uno dei prodotti non é piu disponibile e non si sa se tornerá a breve, mi suggeriscono di modificare l'ordine per avere una spedizione immediata... ma nel frattempo la mia carta non é ancora verificata. chiedo cosi di annullare l'ordine e sono in attesa di risposta, passati 6 giorni nel frattempo e ora c'é il week end (faró trekking??)

la somma sulla carta é vincolata, quindi non solo non so se annulleranno, non so quanto ci impiegheranno a sbloccare il fondo sulla carta... un disastro completo fino ad ora, vedremo come risolvono tengo aggiornato
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ciao ragazzi ieri ho fatto un ordine di 2 cuscinetti ed erano disponibili, oggi mi è arrivata una mail che mi dice che ne hanno solo 1 e l'altro non sanno quando tornerà disponibile allora ho chiesto di annullare l'ordine, il fatto è che ho pagato con il bonifico sofort quello immediato quindi non so come si comporteranno ora qualcuno che ha avuto questa esperienza?

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Sicuramente ti rimborseranno con lo stesso metodo....a me pagando con PayPal mi rimborsarono con accredito su carta/conto
Grazie!
Si in effetti mi hanno risposto e mi hanno detto che mi rifanno il bonifico ovviamente non con sofort bank e quindi con normale bonifico, va be sarà per un altra volta il primo acquisto con bike 24.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ordinato un set di ruote giovedì scorso,pagamento con bonifico,martedì ricevute e montate

Dopo la prima esperienza così e così,devo ricredermi..ottimo sito
 

Gruaro

Biker novus
24/8/17
26
4
0
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Bike
trek procaliber
Dopo anni di acquisti (negozio fornitissimo di ogni cosa) questa volta ho un aseccatura: ordinato e pagato (scalato 189 euro dalla carta prepagata) il giorno 06 giugno 2018, ricevuta mail di conferma quasi subito, il mio ordine rimane nelle stato "NEW" da diversi giorni. Ho scritto una mail ma nessuna risposta...mah!?! L'efficenza abituale è in crisi?
 

Gruaro

Biker novus
24/8/17
26
4
0
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Bike
trek procaliber
Dopo anni di acquisti (negozio fornitissimo di ogni cosa) questa volta ho un aseccatura: ordinato e pagato (scalato 189 euro dalla carta prepagata) il giorno 06 giugno 2018, ricevuta mail di conferma quasi subito, il mio ordine rimane nelle stato "NEW" da diversi giorni. Ho scritto una mail ma nessuna risposta...mah!?! L'efficenza abituale è in crisi?
Tutto risolto! Hanno risposto alla mia mail dicendo che il loro sistema non è infallibile al 100%. Infatti faceva vedere un'articolo come "disposponibile" quando in realtà non lo era. Mi hanno lasciato libera scelta se aspettare, disdire ordine o sostituire l'articolo. Ebbene, ho scelto un'articolo più costoso con la volontà di pagare la differenza. La loro risposta è stata:"ci mancherebbe altro! la differenza la mettiamo noi e ci scusiamo per il disagio".
Efficenza tedesca ripristinata!
 

Classifica mensile dislivello positivo