Mtb che non entra in pick up.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Io la settimana prossima dovrei andare a prendere la nuova rockrider 520 alla Decathlon però ho un problema, il cassone della mia macchina, nissan navara 2500cc, ha il cassone piccolo sia di lunghezza che di larghezza come faccio?

Ps:Non vorrei graffiarla è nuova la bici.
Grazie
cambia macchina!
scherzi a parte hai un cassone a disposizione e non devi fare contorsioni per metterla, devi mettere un telo e smontare la ruota anteriore.
più agevole di così...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io la settimana prossima dovrei andare a prendere la nuova rockrider 520 alla Decathlon però ho un problema, il cassone della mia macchina, nissan navara 2500cc, ha il cassone piccolo sia di lunghezza che di larghezza come faccio?

Ps:Non vorrei graffiarla è nuova la bici.
Grazie
dlx-4.jpg
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Io la settimana prossima dovrei andare a prendere la nuova rockrider 520 alla Decathlon però ho un problema, il cassone della mia macchina, nissan navara 2500cc, ha il cassone piccolo sia di lunghezza che di larghezza come faccio?

Ps:Non vorrei graffiarla è nuova la bici.
Grazie
Io infilo la mia (senza smontarla) in una panda del 2003... Troverai la soluzione ;)
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
carichi-sporgenti_1-450x406.jpg
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
se non copre targa e fari e magari ci aggiunge pure il cartello a strisce bianco/rosse omologato, non dovrebbero esserci problemi...credo...

Si, quelle erano le violazioni del codice della strada che avevo visto.
Il cartello ci vuole sicuramente, ma ad occhio la targa in foto è coperta, magari sul Navara (con una sola bike) non lo è.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si, quelle erano le violazioni del codice della strada che avevo visto.
Il cartello ci vuole sicuramente, ma ad occhio la targa in foto è coperta, magari sul Navara (con una sola bike) non lo è.
si si, il cartello è obbligatorio, io ne ho un paio per il camper, di quelli omologati, non di plastica con i quattro rifrangenti agli angoli...
pochi però lo usano, ad esempio su portabici da portellone o da gancio traino...
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
si si, il cartello è obbligatorio, io ne ho un paio per il camper, di quelli omologati, non di plastica con i quattro rifrangenti agli angoli...
pochi però lo usano, ad esempio su portabici da portellone o da gancio traino...

Lo so perchè io uso un portabici da portellone, che fortunatamente tiene le bikes più alte della targa, ed ho comperato il cartello carichi sporgenti omologato. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
:-) Basta spostare leggermente in avanti il sedile passeggero, in diagonale entra in piedi ;-)
Una volta abbiamo caricato tre bici sulla macchina e siamo saliti in tre a Monte Cavo per meccanizzare la risalita :mrgreen:

2di15dw.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo