Garmin Fenix 3 e navigazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mi correggo, mi pare che lo sconto -30% non sia disponibile sui nuovi modelli.

in effetti molto bello (il nero, l'ambra a mio avviso no) e mi pare finalmente cinturio intercambiabile.

Ho visto Sunto ora fa molta pubblicità su un modello intermedio molto molto bello (per me copiato esteticamente da Garmin) che mi pare sia il 3 fitmess

Esattamente, ciò che non mi convinceva dei Suunto erano proprio i braccialetti "obbligati".
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ragazzi ci siamo...
l'orologeria che avevo contattato mi ha chiamato e mi ha detto che possono ordinare il 5 grey/black non sapphire (purtroppo non il grey/yellow), basta che passi da loro ed anticipi 50 euro, poi il prezzo finale è appunto 399 con la rottamazione.
Ho controllato a giro e non si trova di meglio, da un certo punto di vista lo ritengo anche il prezzo corretto...per la mia percezione

ho riguardato alcuni confronti con Sunto Spartan sport HR, ma preferisco il Garmin soprattutto di estetica oltre che l'app Connect

Mi sa che la settimana prossima ci scappa...
:mrgreen:

Aggiornamento sitruazione:
Dopo il contatto telefonico, ieri passo per fare l'ordine del nero cinturino nero (pare che il giallo non si possa ordinare) e la signora molto gentile con cui ho parlato al tel molto dispiaciuta (anche perchè sapeva che ero arrivato fin li e avevo preso l'acqua con lo scooter) mi dice che purtroppo uno singolo non lo possono ordinare, ma devono ordinare uno stock e devono decidere se farlo....che probabilmente lo faranno ma non mi assicura niente.
Comunque molto gentili, io gli ho detto che mi dispiaceva e che speravo facessero l'oridine ma a quel punto l'anticipo glielo avrei pagato con bonifico perchè passare nuovamente da li era un problema questa settimana. Poi abbiamo parlato del più e del meno, che prima abitavo in quella zona e poi mi sono trasferito in campagna...
Vabbè mi sono detto si vede che era destino...
Poi stamani ore 9.30 mi chiamano e mi dicono che hanno fatto l'ordine, c'è anche il mio e che non devo mandare l'anticipo (si vede che conosciuti di persone ho ispirato fiducia:-|) e che a giorni dovrebbe arrivare, poi mi hanno anche detto che se non trovavo qualche cosa da rottamare ci pensavano loro
:sborone:

Oramai pare fatta....mi sento già più povero di 399 euro...:mrgreen: non so ancora se ne varrà la pena, ma è uno sfizio che mi volevo togliere, tra qualche anno valuterò...
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and Ange.mtb

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Aggiornamento sitruazione:
Dopo il contatto telefonico, ieri passo per fare l'ordine del nero cinturino nero (pare che il giallo non si possa ordinare) e la signora molto gentile con cui ho parlato al tel molto dispiaciuta (anche perchè sapeva che ero arrivato fin li e avevo preso l'acqua con lo scooter) mi dice che purtroppo uno singolo non lo possono ordinare, ma devono ordinare uno stock e devono decidere se farlo....che probabilmente lo faranno ma non mi assicura niente.
Comunque molto gentili, io gli ho detto che mi dispiaceva e che speravo facessero l'oridine ma a quel punto l'anticipo glielo avrei pagato con bonifico perchè passare nuovamente da li era un problema questa settimana. Poi abbiamo parlato del più e del meno, che prima abitavo in quella zona e poi mi sono trasferito in campagna...
Vabbè mi sono detto si vede che era destino...
Poi stamani ore 9.30 mi chiamano e mi dicono che hanno fatto l'ordine, c'è anche il mio e che non devo mandare l'anticipo (si vede che conosciuti di persone ho ispirato fiducia:-|) e che a giorni dovrebbe arrivare, poi mi hanno anche detto che se non trovavo qualche cosa da rottamare ci pensavano loro
:sborone:

Oramai pare fatta....mi sento già più povero di 399 euro...:mrgreen: non so ancora se ne varrà la pena, ma è uno sfizio che mi volevo togliere, tra qualche anno valuterò...

Grande! Attendo foto e recensione, grazie. ;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A me in quel sito dà prodotto non disponibile.
Ne approfitto per fare una domanda, non trovando info in internet a riguardo, su quel tipo di orologi multisport è possibile avere l'indicazione dell'ora corrente in formato numerico e comprensiva di secondi?

quali multisport...ci sono tante marche.
I formati sono vari e ci sono formati di default e formati che si possono scaricare da altre piattaforme, credo che tra i tanti vi sia sicuramente un formato digitale con i secondi...anche se la richiesta nella valutazione di un acquisto di multisport mi pare un pò bizzarra...

Poi se non vai su un multisport ma uno smatwatch con molte funzioni sportive e gps gestito da Wear (android), la trovi i sicuro
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...cosa ti interessa che faccia di preciso oltre al formato orario...magari ce anche qualcosa di più economico...
A me in quel sito dà prodotto non disponibile.
Ne approfitto per fare una domanda, non trovando info in internet a riguardo, su quel tipo di orologi multisport è possibile avere l'indicazione dell'ora corrente in formato numerico e comprensiva di secondi?

Inviato dal mio cellofono
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
...cosa ti interessa che faccia di preciso oltre al formato orario...magari ce anche qualcosa di più economico...

Inviato dal mio cellofono


Tra quelli economici ma con GPS HR e mazzi vari, io andrei sicuramente sull'Amazfit Bip, molto carino, funziona bene e costa veramente poco (80 euro), ma soprattutto alla stregua della MI Band ne hanno venduti e ne stanno vendendo a palate.
Su questo penso che la watch face digitale c'è

https://www.amazon.it/dp/B07919KHVT/?tag=mtb_parser-21

s-l300.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo