BIKEMAXX. EU

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vandal

Biker novus
10/5/18
10
0
0
36
Veneto
Visita sito
Bike
Trek

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
29
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Ciao ragazzi, stavo girando su google per vedere un po' di MTB e mi sono imbattuto nel sito bikemaxx.eu... Hanno poca roba e prezzi assurdi, un esempio è questa (che mi sta facendo gola praticamente per il prezzo) https://www.bikemaxx.eu/product/cannondale-jekyll-4-27-5-mountain-bike/... Peró non lo conosco come sito e non ne ho visto parlare. Qualcuno di voi lo conosce? Ha mai acquistato o sa perché hanno sti prezzi assurdi?
io ho provato a seguire la procedura d'acquisto ma la taglia come la selezioni?
 

Vandal

Biker novus
10/5/18
10
0
0
36
Veneto
Visita sito
Bike
Trek
Io gli ho mandato un messaggio e mi hanno scritto che causa un problema tecnico per ora non si puó selezionare la taglia ma lo sistemeranno a breve.. E dopo acquisito basta mandare na mail... Ho chiesto se le bici erano nuove e mi hanno risposto di si e che i prezzi sono bassi perché sono in una zona che è descritta in "about us" del sito, esentasse. Non ci sono ne recensioni ne feedback... Volevo capire se qualcuno ha acquistato...
 

obus79

Biker serius
9/11/13
113
10
0
Visita sito
Bike
Foxy
Io gli ho mandato un messaggio e mi hanno scritto che causa un problema tecnico per ora non si puó selezionare la taglia ma lo sistemeranno a breve.. E dopo acquisito basta mandare na mail... Ho chiesto se le bici erano nuove e mi hanno risposto di si e che i prezzi sono bassi perché sono in una zona che è descritta in "about us" del sito, esentasse. Non ci sono ne recensioni ne feedback... Volevo capire se qualcuno ha acquistato...
State lontani, è uno di quei siti con prezzi bassi e che ti truffano


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Vandal

Biker novus
10/5/18
10
0
0
36
Veneto
Visita sito
Bike
Trek
Esatto, scrivono che spediscono da un magazzino in Spagna e che sono a Ras Al Khaimah Free Trade Zone negli emirati... Hanno molti collegamenti ai social però e hai tutta una policy scritta che ci hanno perso del tempo per farla... Peró si qualcosa non mi convince
 

Classifica mensile dislivello positivo