Problema con Bryton 310 !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Salve,
ho acquistato l'ottimo Bryton 310 e siccome mi sembrava un buon affare l'ho preso ricondizionato risparmiando un bel po'.
Ora c'e' un problema però, non riesco a collegarlo all' app Bryton per scaricare i dati perchè risulta già essere stato accoppiato, ricevo infatti questo messaggio di errore :

" A Bryton account is already paired with this UUID. Please contact customer service for more information".

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema ?

Ho visto che i file vengono salvati nella cartella History con estensione .fit , posso aprirli in qualche modo da pc senza bisogno dell'app dedicata ?

Grazie !
 
Ultima modifica:

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Salve,
ho acquistato l'ottimo Bryton 310 e siccome mi sembrava un buon affare l'ho preso ricondizionato risparmiando un bel po'.
Ora c'e' un problema però, non riesco a collegarlo all' app Bryton per scaricare i dati perchè risulta già essere stato accoppiato, ricevo infatti questo messaggio di errore :

" A Bryton account is already paired with this UUID. Please contact customer service for more information".

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema ?

Ho visto che i file vengono salvati nella cartella History con estensione .fit , posso aprirli in qualche modo da pc senza bisogno dell'app dedicata ?

Grazie !
Dovresti scrivere all'assistenza Italia per farti disassociare Il dispositivo dall'account del vecchio proprietario
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Per il resto come vi trovate con questo Bryton ?

Spedito l'ho pagato 104 euro, versione 310T con fascia cardio e sensore cadenza, 2 anni di garanzia Amazon. Mi pare un buon affare ?!?

A proposito il sensore di cadenza necessita di un magnete, perchè mi pare di non vederlo...nella bustina del sensore cadenza ci sono solo questi due pezzi :

 
Ultima modifica:

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Sapete dirmi se di default c'e' l'auto start/pause quando ci si ferma e poi si riparte ? Oppure bisogna metterlo in pausa manualmente ?
 

Cipox

Biker novus
7/4/13
17
3
0
33
www.facebook.com
Buongiorno a tutti,
Approfitto del post, per chiedervi se a voi funzionano app e sito internet. A me no, e per scaricare i file devo necessariamente passare attraverso i file fit e Strava; all'inizio si accoppiava regolarmente con l'app e da li scaricavo tutto, era comodo.
Il ciclocomputer è preciso e si accoppia bene con i sensori e fascia ANT+.
Ciao e grazie,.
Cip
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Buongiorno a tutti,
Approfitto del post, per chiedervi se a voi funzionano app e sito internet. A me no, e per scaricare i file devo necessariamente passare attraverso i file fit e Strava; all'inizio si accoppiava regolarmente con l'app e da li scaricavo tutto, era comodo.
Il ciclocomputer è preciso e si accoppia bene con i sensori e fascia ANT+.
Ciao e grazie,.
Cip

ho il 330 ma lo stesso problema si presenta anche a me ad ed un mio amico
devono avere incasinato qualcosa a livello di piattaforma, perchè anche l'app non visualizza più le attività del profilo
un vero peccato perché il prodotto lo trovo valido, ma il lato software è peggiorato in maniera imbarazzante
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Buongiorno a tutti,
Approfitto del post, per chiedervi se a voi funzionano app e sito internet. A me no, e per scaricare i file devo necessariamente passare attraverso i file fit e Strava; all'inizio si accoppiava regolarmente con l'app e da li scaricavo tutto, era comodo.
Il ciclocomputer è preciso e si accoppia bene con i sensori e fascia ANT+.
Ciao e grazie,.
Cip

sembra che il problema sia stato risolto. ora il sito funziona
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.681
133
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Sapete dirmi se memorizza km percorsi e dislivello accumulati in totale? Per intenderci, non per controllare il dato a fine giro, ma per controllare quello dell'intero anno, ad esempio ...
 

Classifica mensile dislivello positivo