Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Rientrato da poco fra ieri e oggi siamo 76dsl 876 domani mattina si replica con
BICIMESSA 2018
26/04/2018 giovobike Lascia un commento
4a edizione per l'appuntamento spirituale -ciclistico. Anche quest'anno appuntamento alla Croce di Brancoli per benedire bici e bikers con percorsi pienamente liberi ognuno per i propri gusti. La location consente salite e discese su asfalto o sterrate, da qualsiasi versante della montagna e per qualsiasi livello di preparazione tecnica e fisica Vi aspettiamo, non mancate. Info e prenotazioni sul volantino allegato
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Rientrato da poco fra ieri e oggi siamo 76dsl 876 domani mattina si replica con
BICIMESSA 2018
26/04/2018 giovobike Lascia un commento
4a edizione per l'appuntamento spirituale -ciclistico. Anche quest'anno appuntamento alla Croce di Brancoli per benedire bici e bikers con percorsi pienamente liberi ognuno per i propri gusti. La location consente salite e discese su asfalto o sterrate, da qualsiasi versante della montagna e per qualsiasi livello di preparazione tecnica e fisica Vi aspettiamo, non mancate. Info e prenotazioni sul volantino allegato


E per chi volesse...;-)

https://www.doveventi.it/orzinuovi/100-km-e-10-castelli/
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ieri 44 km, dislivello 1560 m.
Sono stato nel punto più alto dell'immagine allegata (monte San Vigilio), per me è il più bel percorso che ho nelle mie zone, sia come salita, sia come discesa su sentieri un po' tecnici. Oltretutto non è necessario saper fare il nose press, che per me è un bel vantaggio.
IMG_1992.JPG
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Rientrato da poco fra ieri e oggi siamo 76dsl 876 domani mattina si replica con
BICIMESSA 2018
26/04/2018 giovobike Lascia un commento
4a edizione per l'appuntamento spirituale -ciclistico. Anche quest'anno appuntamento alla Croce di Brancoli per benedire bici e bikers con percorsi pienamente liberi ognuno per i propri gusti. La location consente salite e discese su asfalto o sterrate, da qualsiasi versante della montagna e per qualsiasi livello di preparazione tecnica e fisica Vi aspettiamo, non mancate. Info e prenotazioni sul volantino allegato
Fatta arrivato alla meta,bella giornata, bella la compagnia partito da casa mia in mtb e ritorno km 61 disl721
Come sempre l'organizzazione del Giovo Bike è fantastica
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
12 km stamane per andare al lavoro e 40 km stasera in relax assoluto con 1200 m di dislivello. L' importante è muoversi.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.810
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
da venerdì ad oggi circa 19 km a piedi in media al giorno
ma sabato un bel giro in mtb 49 km x 1200 m tra La Font D'En Jeroni, Turò de Can Cerdá ed altre collinette vicino a Barcelona
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
12 km da casa al lavoro , in relax. Dopo il lavoro ( e non sono in ufficio ) 40 km con 1200 m dislivello in modalità relax. Quando torni hai una sensazione bellissima che perdi quasi subito quando rientri nel traffico , con le moto che ti sfrecciano vicino nella corsia opposta ma decisamente oltre la mezzeria ( se lo faccio io mi coprono d' insulti ) macchine che si mettono in strada contromano e se tu osi dire " beh oh " parte una sequela d' insulti e minacce , in compenso mi sento fortunato a passare in mezzo al serpentone di auto che rientrano dal lavoro con tutto il loro nervosismo dei guidatori, stressati e incazzati.
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
52
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
12 km da casa al lavoro , in relax. Dopo il lavoro ( e non sono in ufficio ) 40 km con 1200 m dislivello in modalità relax. Quando torni hai una sensazione bellissima che perdi quasi subito quando rientri nel traffico , con le moto che ti sfrecciano vicino nella corsia opposta ma decisamente oltre la mezzeria ( se lo faccio io mi coprono d' insulti ) macchine che si mettono in strada contromano e se tu osi dire " beh oh " parte una sequela d' insulti e minacce , in compenso mi sento fortunato a passare in mezzo al serpentone di auto che rientrano dal lavoro con tutto il loro nervosismo dei guidatori, stressati e incazzati.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh, ti capisco, ma il rientro dal lavoro incazzati ed imbufaliti magari siamo generosi e concediamolo.......... Io spesso rientro (o parto dipende) tutto contento dal giro e mi trovo davanti la tizia in bici che passeggia e accenna una svolta a sinistra, poi cambia idea e accenna la svolta a destra, infine va dritta, no poi gira improvvisamente di nuovo a destra:nunsacci::nunsacci::nunsacci: e se apro bocca non sia mai........ Oppure in bici (da passeggio) in quattro allargate a strada piena che zig-zagano tanto che devo buttarmi nell'erba del ciglio per non beccarle, e se dico "la prossima volta famo strike" mi assalgono con le loro voci stridule dandomi del cafone.:discuss::discuss:............ Per non parlare della zombizzata tutta in tiro che attraversa in piena strada dove ombra di strisce pedonali non c'è, spingendo il carrozzino, smanettando con il telefonino, e chiaramente senza guardare, e se dico "Aho!!" si gira e mi fulmina con uno sguardo omicida negli occhi:paur::paur:............
Eh, se non facessero storie con le garanzie quanti telai piegati a mo' di zucca mi sarei fatto sostituire (che cattivo che sono)...........:loll::loll::loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo