Debbo cambiare gps (purtroppo)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
perché la cosa non può essere applicata anche a quelli più o meno datati??? basta solo un piccolo aggiornamento software e poi sei fottuto, già adesso a chi aveva vari problemi con gli edge 800/810 è stato risposto da Garmin di usare solo mappe e tracce/percorsi scaricati da sito ufficiale ......

...Sono un neofita, ed anche io sono alla ricerca di un gps usato. Sapresti indicarmi quali sono i modelli che presentano questo problema?

...devo dire che è stata duretta ma ora sul etrex35touch ho inserito la trekmapitalyV5pro
...non è stato immediato ma ora sono li belle craccate e funzionanti... pure routabili ed ora le proviamo e giudichiamo :prost:
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Ah ok, allora il discorso cambia, e non poco...

Sentito da un conoscente la settimana scorsa: Garmin ha chiesto a persone di OpenStreetMap alcune informazioni circa la struttura dei dati (di OSM), perché .... "stanno per uscire aggiornamenti e non vorremmo perdere la compatibilita'".

Quindi, almeno stando alle voci che girano, Garmin punta a mantenere la compatibilità con OSM.
 

chimerachimera

Biker popularis
4/2/11
45
4
0
firenze
Visita sito