Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Allora prenditi tu un enduro e rifilagli la tua...

Io ho capito che lui vuole una DH ma vuole che gliela pedali lei, poi arriva la discesa lei si stufa (o sarà più probabilmente distrutta), fanno a cambio, lei torna a casa per carrabili lui si spara la discesa. Piano diabolico ma da "ti stimo fratello" !
 
  • Mi piace
Reactions: scuotter

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io ho capito che lui vuole una DH ma vuole che gliela pedali lei, poi arriva la discesa lei si stufa (o sarà più probabilmente distrutta), fanno a cambio, lei torna a casa per carrabili lui si spara la discesa. Piano diabolico ma da "ti stimo fratello" !


....bel piano , finché lei si stufa e gli dira' : " adesso ti pedali tu sto catorcio , o stasera l'omino bianco non sara' solo un detersivo " !

E vedrai lui pedalarsi la dh in salita...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
Io ho capito che lui vuole una DH ma vuole che gliela pedali lei, poi arriva la discesa lei si stufa (o sarà più probabilmente distrutta), fanno a cambio, lei torna a casa per carrabili lui si spara la discesa. Piano diabolico ma da "ti stimo fratello" !
....bel piano , finché lei si stufa e gli dira' : " adesso ti pedali tu sto catorcio , o stasera l'omino bianco non sara' solo un detersivo " !

E vedrai lui pedalarsi la dh in salita...
No, in realtà io vorrei la DH ma pensavo di pedalarla io...così poi quando torniamo a casa si spera che LEI sia ben disposta, visto che le sarà anche sembrato di essere più veloce, almeno in salita

C'è anche il piano C (sempre non conoscendo la lei in questione, quindi non sapendo quanto sia spericolata e portata alla discesa)
Prendi una Front con cui lei tiene il passo tranquillamente e quando non la usa lei sei preparato per i giri più pedalati alla ricerca delle salite.
È che non piace tanto a me la front...e se poi lei si stufa non volevo ritrovarmi con una bici da rivendere.
Poi secondo me è più facile che tenga il passo se io arranco con un cancello almeno moralmente la vedo più spronata
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
No, in realtà io vorrei la DH ma pensavo di pedalarla io...così poi quando torniamo a casa si spera che LEI sia ben disposta, visto che le sarà anche sembrato di essere più veloce, almeno in salita


È che non piace tanto a me la front...e se poi lei si stufa non volevo ritrovarmi con una bici da rivendere.
Poi secondo me è più facile che tenga il passo se io arranco con un cancello almeno moralmente la vedo più spronata


Una dh ha senso per me' in un bike park o su poche piste presenti da noi , per il resto con un enduro ci fai di tutto e scendere
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
No, in realtà io vorrei la DH ma pensavo di pedalarla io...così poi quando torniamo a casa si spera che LEI sia ben disposta, visto che le sarà anche sembrato di essere più veloce, almeno in salita

Ammetto che non ho mai provato, ma sei sicuro che anche a velocità da passeggio si possa pedalare una DH in salita? Le geometrie sono disegnate per fare l'opposto e anche il cambio è parecchio limitato.
Anche io propenderei per una Enduro.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Fatto ieri giretto prova per provare le nuove gomme Btwin Mud 26x2.0, pesanti e ultra tassellate:
Rispetto alle precedenti, sempre tassellate ma non come queste, la differenza si sente subito... E non soltanto come fatica (non esiste la fila di tasselli centrali ma solo laterali ed esterni), ma si sente proprio dal punto di vista uditivo: in assenza di vento sembra che mentre pedalo vengo accompagnato da un gigantesco sciame di api...
Per lo specifico uso mio personale, vale a dire rendere le mie uscite piu dure, come voto do un bel 9+. Se fossero state anche solo di un paio di mm più larghe (come le precedenti) avrei dato 10.
@maxalghi92 e @markxxx79, voi che siete i cazzari più forti del Circolo: scendete in Sicilia che "lei" vi aspetta per una sana e salutare pedalata Giurassic Style...
Eccola
20180514_172050.jpg 20180514_172146.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Fatto ieri giretto prova per provare le nuove gomme Btwin Mud 26x2.0, pesanti e ultra tassellate:
Rispetto alle precedenti, sempre tassellate ma non come queste, la differenza si sente subito... E non soltanto come fatica (non esiste la fila di tasselli centrali ma solo laterali ed esterni), ma si sente proprio dal punto di vista uditivo: in assenza di vento sembra che mentre pedalo vengo accompagnato da un gigantesco sciame di api...
Per lo specifico uso mio personale, vale a dire rendere le mie uscite piu dure, come voto do un bel 9+. Se fossero state anche solo di un paio di mm più larghe (come le precedenti) avrei dato 10.
@maxalghi92 e @markxxx79, voi che siete i cazzari più forti del Circolo: scendete in Sicilia che "lei" vi aspetta per una sana e salutare pedalata Giurassic Style...
Eccola
Vedi l'allegato 253733 Vedi l'allegato 253734

Una bici da gladiatore direi :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Fatto ieri giretto prova per provare le nuove gomme Btwin Mud 26x2.0, pesanti e ultra tassellate:
Rispetto alle precedenti, sempre tassellate ma non come queste, la differenza si sente subito... E non soltanto come fatica (non esiste la fila di tasselli centrali ma solo laterali ed esterni), ma si sente proprio dal punto di vista uditivo: in assenza di vento sembra che mentre pedalo vengo accompagnato da un gigantesco sciame di api...
Per lo specifico uso mio personale, vale a dire rendere le mie uscite piu dure, come voto do un bel 9+. Se fossero state anche solo di un paio di mm più larghe (come le precedenti) avrei dato 10.
@maxalghi92 e @markxxx79, voi che siete i cazzari più forti del Circolo: scendete in Sicilia che "lei" vi aspetta per una sana e salutare pedalata Giurassic Style...
Eccola
Vedi l'allegato 253733 Vedi l'allegato 253734


Io ce l'ho in programma , ma non so' quando ...


...deadpool magari sarà impegnato con le premier in giro per il mondo !

:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
il giro di ieri...
Oggi a lavoro ero bollito, ieri abbiamo preso sole, pioggia, vento, guadi ghiaccia-scroto, fango, sale, sudore, sangue, merda...
Che bella la mountain bike!
Vedi l'allegato 253708 Vedi l'allegato 253709 Vedi l'allegato 253710 Vedi l'allegato 253711 Vedi l'allegato 253713 Vedi l'allegato 253714 Vedi l'allegato 253715 Vedi l'allegato 253716 Vedi l'allegato 253717
Ciao eri in zona montiferro!? Bel giro stavamo pensando anche noi di fare quella zona come fare la traccia del myland

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.106
6.390
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Fatto ieri giretto prova per provare le nuove gomme Btwin Mud 26x2.0, pesanti e ultra tassellate:
Rispetto alle precedenti, sempre tassellate ma non come queste, la differenza si sente subito... E non soltanto come fatica (non esiste la fila di tasselli centrali ma solo laterali ed esterni), ma si sente proprio dal punto di vista uditivo: in assenza di vento sembra che mentre pedalo vengo accompagnato da un gigantesco sciame di api...
Per lo specifico uso mio personale, vale a dire rendere le mie uscite piu dure, come voto do un bel 9+. Se fossero state anche solo di un paio di mm più larghe (come le precedenti) avrei dato 10.
@maxalghi92 e @markxxx79, voi che siete i cazzari più forti del Circolo: scendete in Sicilia che "lei" vi aspetta per una sana e salutare pedalata Giurassic Style...
Eccola
Vedi l'allegato 253733 Vedi l'allegato 253734

ma scusa ora che si va (dovrebbe andare) verso l'estate con terreni secchi hai montato quelle gomme da trattore su una front????
de gustibus....:-|
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo