Pettorina enduro senza paraschiena?

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Esistono pettorine adatte per l'enduro senza paraschiena?

Esco sempre con lo zaino, un Camelback Kudu, che ha già il paraschiena incorporato, quindi immagino che diventerebbe scomodissimo indossato sopra una pettorina già dotata di paraschiena.

Potrebbe avere o non avere protezioni per spalle e gomiti, in quanto ho già la Dainese Hybrid Shirt che mi protegge appunto le stesse parti e potrei eventualmente abbinare:

A1n0FOyOwqL._SL1500_.jpg


(calma donne, quello in foto non sono io ;-) )

Il massimo sarebbe una protezione giusto per petto e costole, che ho già a più riprese sbriciolato, da indossare sopra la Dainese.

Suggerimenti welcome!

(edit: la foto mi è venuta enorme, come faccio a rimpicciolirla?)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Esistono pettorine adatte per l'enduro senza paraschiena?

Esco sempre con lo zaino, un Camelback Kudu, che ha già il paraschiena incorporato, quindi immagino che diventerebbe scomodissimo indossato sopra una pettorina già dotata di paraschiena.

Potrebbe avere o non avere protezioni per spalle e gomiti, in quanto ho già la Dainese Hybrid Shirt che mi protegge appunto le stesse parti e potrei eventualmente abbinare:

A1n0FOyOwqL._SL1500_.jpg


(calma donne, quello in foto non sono io ;-) )

Il massimo sarebbe una protezione giusto per petto e costole, che ho già a più riprese sbriciolato, da indossare sopra la Dainese.

Suggerimenti welcome!

(edit: la foto mi è venuta enorme, come faccio a rimpicciolirla?)

Scritta la cazzata come sempre ma dimenticata la cosa principale. Alle "rigide" ad alcune puoi togliere il paraschiena e tenere solo il davanti. La mia è cosi.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ciao io ho questa abbastanza leggera e protettiva, pure io in realtà non la uso (tolte le rare uscite in park/furgonate o quando uso il marsupio al posto dello zaino )
 

Allegati

  • max_seven_control_suit_b_831369.jpg
    max_seven_control_suit_b_831369.jpg
    271,7 KB · Visite: 21

Classifica mensile dislivello positivo