Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
a me piacciono eccome i velocisti e la potenza che esprimono.
ricordo il re leone, che impressione...
anche a me piacciono moltissimo e Cipollini era ed è uno spettacolo così come Cavendish! :)
capisci però che su 200m l'errore dello strumento di rilevazione (chi cell, chi garmin, chi polar ecc...) si fa percentualmente più "importante"...
se fosse inferiore ai 200 metri sarebbe peggio, ma il margine di errore su strada con massimo segnale è inferiore rispetto ad un bosco! Inoltre scusa ma che male facciamo a sfidarci nelle volate? E chi se ne frega se sbaglia di un secondo siamo amatori mica professionisti no? [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
anche a me piacciono moltissimo e Cipollini era ed è uno spettacolo così come Cavendish! :) se fosse inferiore ai 200 metri sarebbe peggio, ma il margine di errore su strada con massimo segnale è inferiore rispetto ad un bosco! Inoltre scusa ma che male facciamo a sfidarsi nelle volate? E chi se ne frega se sbaglia di un secondo siamo amatori mica professionisti no? [emoji38]
ma figurati, quale male!
male fanno quelli che si sfidano con auto e moto mettendo a rischio gli altri...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Inoltre scusa ma che male facciamo a sfidarci nelle volate? E chi se ne frega se sbaglia di un secondo siamo amatori mica professionisti no?
emoji38.png
non mi sono spiegato bene evidentemente, non fate del male a nessuno!!!
ma se il tuo strumento, faccio un esempio, stoppa due 4 secondi dopo, su un segmento da 16 secondi passi da KOM alla ventordicesima :-) posizione!

se il segmento è di due minuti, cambia meno!

ora vi lascio, devo andare a pedalare, a stasera! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ma figurati, quale male!
male fanno quelli che si sfidano con auto e moto mettendo a rischio gli altri...
appunto!
su strava vale tutto, bdc sui segmenti mtb, ebike, scooter, moto, auto...se ne vedono di ogni!! ;-)
su questo siamo d'accordo perché l'ho visto coi miei occhi un imbroglione in bici agganciato ad uno scooter mentre io invece tiro fuori la lingua dallo sforzo!
Dovrebbero verificare che la media sia realistica e non alterata da motorini vari...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
appunto! su questo siamo d'accordo perché l'ho visto coi miei occhi un imbroglione in bici agganciato ad uno scooter mentre io invece tiro fuori la lingua dallo sforzo!
Dovrebbero verificare che la media sia realistica e non alterata da motorini vari...
puoi segnalarlo a strava...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
non mi sono spiegato bene evidentemente, non fate del male a nessuno!!!
ma se il tuo strumento, faccio un esempio, stoppa due 4 secondi dopo, su un segmento da 16 secondi passi da KOM alla ventordicesima :-) posizione!

se il segmento è di due minuti, cambia meno!

ora vi lascio, devo andare a pedalare, a stasera! ;-)
certo ho capito benissimo ed è vero, ma non si può vietare il piacere di provare una volata causa un GPS che può dare errore! [emoji38]
Comunque il segmento è in un punto in cui il segnale è a massima potenza con tutti i miei GPS cioè Polar V650, Lezyne Macro e Garmin Dakota 20.
Buona pedalata :)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
anche a me piacciono moltissimo e Cipollini era ed è uno spettacolo così come Cavendish! :) se fosse inferiore ai 200 metri sarebbe peggio, ma il margine di errore su strada con massimo segnale è inferiore rispetto ad un bosco! Inoltre scusa ma che male facciamo a sfidarci nelle volate? E chi se ne frega se sbaglia di un secondo siamo amatori mica professionisti no? [emoji38]
Ma c'è gente che con strava ne fa' una malattia , non lo vive come strumento di confronto per se' , ma srmbra che lo paghino a prestazione ...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
appunto! su questo siamo d'accordo perché l'ho visto coi miei occhi un imbroglione in bici agganciato ad uno scooter mentre io invece tiro fuori la lingua dallo sforzo!
Dovrebbero verificare che la media sia realistica e non alterata da motorini vari...
Tra scooter , e bike , tratte fatte in macchina se ne vedono di ogni ...
...che poi il senso ?
Vinci qualcosa ?
È solo per fare il figo con gli amici ?

...mha !!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
comunque, lo sprint di oggi non era sui 50 kmh di media come quello di anni fa di cui ho il record delle donne a 16 secondi, ma mi sembra ovvio che non sono in condizione per battere ancora quel mio record, intanto però non aver fatto schifo oggi è una conferma che sto recuperando il fiato :)
monta il motore del kart sulla bianchi ...
...volerai !
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ma c'è gente che con strava ne fa' una malattia , non lo vive come strumento di confronto per se' , ma srmbra che lo paghino a prestazione ...
purtroppo si, hai ragione perché per me è un gioco con me stessa per battere i miei record personali ma per altri è un duello al sangue a costo di usare imbrogli...
In strada andra senz'altro meglio , in off road probabilmente peggio...
infatti è più che altro per le strade bianche ed asfalto che l'ho fatto, tanto in offroad faccio cose facili
Tra scooter , e bike , tratte fatte in macchina se ne vedono di ogni ...
...che poi il senso ?
Vinci qualcosa ?
È solo per fare il figo con gli amici ?

...mha !!!
appunto non ha senso usare gli scooter!
ma chi ti vieta nulla, massacrale!
Grazie [emoji38] mi diverto troppo a fare volate anche se non ci fosse nessuno da battere se non me stessa
Le gambe sono l'ultima cosa che perdi , il fiato la prima con l'inattivita' , ma un paio di uscite e recupero subito
esatto proprio così... mi stanco subito ma la potenza più o meno sembra la stessa
monta il motore del kart sulla bianchi ...
...volerai !
preferisco di no, altrimenti che gusto c'è a pedalare! [emoji38]
Sinceramente una bici elettrica non la comprerei mai...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo