Dedicato alla bella moretta con la Scott Spark 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Che mi ha chiesto da che parte andavo e io come un ragazzino alla prima uscita ero tutto rosso sotto il casco non ho saputo risponderle
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] dai qualche notizia in più ....... Certe fortune capitano raramente nella vita....

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Anche l ' amica che è arrivata poco dopo di lei con una bella maglia rossa , non ricordo la bici che aveva ma ho notato la curva degli short aderenti
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
questo è un indizio. La moretta in questione sa come era vestito e io ricordo benissimo che marca di maglia aveva indosso ( non la taglia ma la immagino )
noooo, nel senso che, da come hai parlato, sembra essere una bella "personalità", quindi comunque a interessarti alla bici...
ma se la rivedi senza la maglia tecnica, la riconosci?!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ma sai che sono convinto che senza maglia anche se non è la stessa va bene comunque:}}}:
beh, diciamo che hai ragione anche se intendevo con un altro capo di abbigliamento. :-)
magari anche coperta di fango...
 

Allegati

  • Pin by Hannah Frei on Mountain Biking _ Pinterest ___.jpg
    Pin by Hannah Frei on Mountain Biking _ Pinterest ___.jpg
    65,2 KB · Visite: 393
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Classifica mensile dislivello positivo