Dedicato alla bella moretta con la Scott Spark 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
la mia speranza è che legga questo post , da come andava e dalle protezioni che indossava era evidente che era inesperta e probabilmente legge i forum per " imparare " , meglio che scrivere sui muri o mettere annunci sui giornali ( in fondo a volte basta un sorriso o una cortesia come fermarsi per lasciare passare )
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
la mia speranza è che legga questo post , da come andava e dalle protezioni che indossava era evidente che era inesperta e probabilmente legge i forum per " imparare " , meglio che scrivere sui muri o mettere annunci sui giornali ( in fondo a volte basta un sorriso o una cortesia come fermarsi per lasciare passare )
Se legge il forum, quando legge qui il forum avrà perso una biker :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro and bgcarlo

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Se legge il forum, quando legge qui il forum avrà perso una biker :smile:
Ci sono ragazze carine che vanno in mtb ma le più belle le vedo a piedi , le trekkers sono di gran lunga più sane quindi trovo più facile rallentare e fermarmi per lasciare il passo , una mattutina ci scappa sempre ...............
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
la mia speranza è che legga questo post , da come andava e dalle protezioni che indossava era evidente che era inesperta e probabilmente legge i forum per " imparare " , meglio che scrivere sui muri o mettere annunci sui giornali ( in fondo a volte basta un sorriso o una cortesia come fermarsi per lasciare passare )
pare proprio che sia stato un colpo di fulmine...da come ne parli si vedono i cuoricini. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ci sono ragazze carine che vanno in mtb ma le più belle le vedo a piedi , le trekkers sono di gran lunga più sane quindi trovo più facile rallentare e fermarmi per lasciare il passo , una mattutina ci scappa sempre ...............

Prova a ritornare più o meno alla stessa ora, magari vai un ora prima e aspetti e vedi se ci ritorna e la fermi ;-) E anche se diventi rosso che ti frega, io sono sempre rosso :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: gattomiau and EMD9

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Se sei "social" prova a guardare le foto della pagina facebook "BikHer" magari è una di loro o è stata a qualche loro uscita e la trovi.
Su instagram fai una ricerca per tag, tipo se eri a finale cerca #finaleMTB #finaleligureMTB oppure mettici il nome del sentiero, del monte o del comune in cui eri.
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

Classifica mensile dislivello positivo