Dedicato alla bella moretta con la Scott Spark 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se sei "social" prova a guardare le foto della pagina facebook "BikHer" magari è una di loro o è stata a qualche loro uscita e la trovi.
Su instagram fai una ricerca per tag, tipo se eri a finale cerca #finaleMTB #finaleligureMTB oppure mettici il nome del sentiero, del monte o del comune in cui eri.

Minkia,manco la Cia e l'fbi..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gash

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
Se sei "stalker" prova a guardare le foto della pagina facebook "BikHer" magari è una di loro o è stata a qualche loro uscita e la trovi.
Su instagram fai una ricerca per tag, tipo se eri a finale cerca #finaleMTB #finaleligureMTB oppure mettici il nome del sentiero, del monte o del comune in cui eri.

Scusa ma ho corretto con la parola appropriata! :))):
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Dove le hai incrociate? Anche io sono di Bologna. Se dici dove l'hai incrociata magari girando da quelle parti la troviamo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Se ti può consolare, io sto ancora cercando una bionda con una mtb front da 29, a cui ho dato alcune info relativamente al percorso da fare, mentre si faceva un Verona > Campogrosso, tutto in bici, che non aveva nemmeno la patente, perchè lei non amava le auto.
E io, scemo, a non cambiare il mio di percorso per conoscerla meglio. Dolore!!!!

 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Se ti può consolare, io sto ancora cercando una bionda con una mtb front da 29, a cui ho dato alcune info relativamente al percorso da fare, mentre si faceva un Verona > Campogrosso, tutto in bici, che non aveva nemmeno la patente, perchè lei non amava le auto.
E io, scemo, a non cambiare il mio di percorso per conoscerla meglio. Dolore!!!!


però quando fate così ve le meritate le sofferenze amorose :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Anche io sono (in)felicemente sposato :cry: Dove è stata vista sta moretta? Io non sono mica geloso :smile:
Già così cambia il discorso. La mia l'ho anche convertita alla MTB. Le ho già fatto fare una ventina di chilometri in quasi un anno :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che mi ha chiesto da che parte andavo e io come un ragazzino alla prima uscita ero tutto rosso sotto il casco non ho saputo risponderle
Quello che colpisce è che della bella moretta non sai il nome ... invece della bici sai che era una Scott Spark 29" ... e sono certo che se ti impegni ci sai dare ulteriori dettagli sulla forca, la trasmissione, i freni ... :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro and AlexV

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Come hai fatto? 20 km in un anno non sono mica pochi :OOO: Le hai detto che sui percorsi si incontrano animali di ogni sorta e anche maiale? :smile:
Ebbene sì. Ben venti chilometri. In un solo giro, poi. E al ritorno voleva vendere la bici. :smile::smile::smile::smile:
Mi sa che prima o poi torno a casa e la sua bici sarà sparita.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Io di belle che vanno in mtb no ne vedo molte soprattutto perchè a volte esco ad orari in cui trovi veramente poca gente in giro.

...un paio d’anni fa avevo già fatto la parte difficoltosa del giro e scendevo sul bordo del fiume per tornare a casa, ancora circa 20 km quando ecco che appare lei, una direi 30 enne bionda alta è molto ben fatta... insomma, per farla breve abbiamo fatto 15 km insieme nel senso lei davanti che andava a manetta ed io dietro che arrancavo senza farlo notare [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mach1 and tunerz

Classifica mensile dislivello positivo