Cannondale F-Si 2019

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Spero che il Marco ci anticipi qualche impressione. Anche se la vedo dura provare una bici come Dio comanda sul viscidone.
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Non capisco perché si ostinino a presentare bici in quel posto che è un pisciatoio...
Anche la presentazione Habit aveva avuto il battesimo pioggia anche se non a questi livelli.
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
la avrei provata cmq :D poi la soddisfazione di consumare una bici in quelle condizioni che non è la tua sarebbe ancora maggiore:loll: ogni prova cambieranno i cuscinetti e le pastiglie, a fine giornata la catena :)))::)))::))):
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Se funziona come quello della synapse il collarino integrato dimentichiamoci totalmente di poter installare reggisella ultra leggeri. È una gran boiata che spinge solo in un punto aumentando non di poco lo stress. Va bene per plinti di alluminio o extra laminati in carbonio
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

cannon

Biker extra
20/10/04
784
275
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Se funziona come quello della synapse il collarino integrato dimentichiamoci totalmente di poter installare reggisella ultra leggeri. È una gran boiata che spinge solo in un punto aumentando non di poco lo stress. Va bene per plinti di alluminio o extra laminati in carbonio

se fosse confermato...ecco il primo limite... :sculacci:
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
che barba con sto reggisella.... giudichiamo la bici senza nemmeno averla vista dal numero e peso dei reggisella che posso montarci dopo averla comprata??? ma che vi frega di montarci altre cose... quanto ci guadagnate sul tempo sul giro?
 
  • Mi piace
Reactions: p84

Classifica mensile dislivello positivo