fatto comprato occhiali ciclismo + clip vista

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
salve , visto che ora torno ad uscire 3 volte settimana , e visto che soffro di allergia che causa congiuntivite . Ho deciso per 42 euro di provarli e vedere di risolvere perche i normaliocchiali da vista-sole in mtb sono inutili, mi arrivano tra il 18 e 21 maggio , faro' una recensione per i cecati come me sperando di aiutare , non sono il top ma si vendono in negozi sportivi , io li presi suu e bay sono marca force
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Saranno molto simili a quelli che ho io, stessa marca ed il prezzo fu più o meno quello, a cui va aggiunto il costo delle lenti da far graduare.

Pur essendo economici, hanno il bollo CE quindi sono sicuri, le clip sono un po' piccole, vediamo tu come ti trovi...
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
ottimo credevo di essere il primo , ho visto altri modelli da 16-18 euro su amazon ma ...???? senza garanzia, qui credo di avere la serieta' di prodotti europei quantomeno rintracciacciabili e, molto importante parti e ricambi reperibili , in negozi sia fisici che on line di sport .
una cosa mi turba moltissimo , come detto ho congiuntivite in primavera e necessito di lenti scure , visto che li hai come sono realmente , fumee' o nere ? se puoi mettere foto sarei felicissimo di vedere realmente il prodotto
ecco i miei
https://www.ebay.it/itm/Force-Occhi...344093?hash=item467c6ec1dd:g:VRkAAOSwvzRX0-Ll
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Io li presi su GambaCicli, la custodia è identica alla mia, le lenti che ho io sono tre e la più scura è veramente scura, roba da sole a picco...

Una cosa che ricordo è che perlomeno all'inizio si fa una grossa fatica a cambiare le lenti, anche per via della paura di romperle, dovrai sempre forzare un po', ma effettivamente non si rompono.

Il sito è questo: http://www.force.cz/

Appena posso metto la foto dei miei, che non riesco a trovarli al volo sul sito...
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Infatti le foto di vendita sono sempre un incognita.La speranza e che almeno in caso le"marrone"siano come scrivono gli esperti ottime per forte sole e riverbero luce dando idea di buche e imperfezioni.
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
grazie della foto non vedo l'ora di farvi vedere i miei , poi io sono a milazzo e faccio 0 o pochissimo sottobosco percio' usero moltole nere e poi marron e inverno e con nuvole e coperto le bianche .Poi li adoperero' pure al mare in gommone sono coprenti antivento e in spiaggia
 

Classifica mensile dislivello positivo