si ma devi fare volante lunghe, tipo quelli che la anticipano (e la maggior parte delle volte non vincono...)Graziemi diverto troppo a fare volate anche se non ci fosse nessuno da battere se non me stessa
si ma devi fare volante lunghe, tipo quelli che la anticipano (e la maggior parte delle volte non vincono...)Graziemi diverto troppo a fare volate anche se non ci fosse nessuno da battere se non me stessa
sicuramente sarebbe divertente come le gare a circuito cittadino ma meglio pedalare così i Kom sono veritieri [emoji38]oppure semplicemente esci in strada col kart !!! [emoji2][emoji2][emoji2]
sarebbe una scena mitica , sul lungo mare adriatico a fare i kom !!!
dai iscriviti così ci seguiamo a vicenda le pedalate! [emoji2]io non sono su strava , ma adesso quasi quasi mi ci scrivo , più per curiosità e per il fatto che mi han detto si possono creare le proprie tracce gpx da seguire poi
se avessi la potenza ed i gregari di Cavendish sarebbe più facile [emoji38] ma mi accontento di fare mini volate per fare qualche scatto e superare qualcuno, tanto nelle gare amatoriali se arrivi tra in primi 100 è già tanto visto che siamo migliaia [emoji23]si ma devi fare volante lunghe, tipo quelli che la anticipano (e la maggior parte delle volte non vincono...)
infatti a volte fanno da esca...Sono le esche per gli avversari forti ...
mah...piu' che da esca, cercano la sorpresa, anticipare gli avversari partendo lunghi.infatti a volte fanno da esca...
è difficile vincere se si fanno volate troppo lunghe perché lo sforzo è davvero tanto, se un amatore come me le fa sui 50 kmh loro le fanno sui 65 kmh quindi...mah...piu' che da esca, cercano la sorpresa, anticipare gli avversari partendo lunghi.
sono comunque specialisti.
resta sempre il fatto che sono mostruosi
tutto giusto ma c'e' magari qualche passista che e' bravino anche nelle volate e cerca la sorpresa.è difficile vincere se si fanno volate troppo lunghe perché lo sforzo è davvero tanto, se un amatore come me le fa sui 50 kmh loro le fanno sui 65 kmh quindi...
L'ideale sarebbe farsi guidare da un compagno o sfruttare un avversario e poi partire a sorpresa sui 250 metri anziché 200 tanto per scattare un po' prima ma non troppo
O girare con la lupara sulla schiena...è difficile vincere se si fanno volate troppo lunghe perché lo sforzo è davvero tanto, se un amatore come me le fa sui 50 kmh loro le fanno sui 65 kmh quindi...
L'ideale sarebbe farsi guidare da un compagno o sfruttare un avversario e poi partire a sorpresa sui 250 metri anziché 200 tanto per scattare un po' prima ma non troppo
Hai ragione! I passisti e gli scalatori sono tosti avversari per noi velocisti, perché per esempio io vado forte negli scatti e volate ma non riesco a tenere medie altissime per lunghissimo periodo come invece un passista e poi in salita il peso e la potenza usata senza agilità mi penalizzano parecchio...tutto giusto ma c'e' magari qualche passista che e' bravino anche nelle volate e cerca la sorpresa.
ecco così scappano [emoji38]O girare con la lupara sulla schiena...
...sembra un buon deterrente anti-sorpasso
comunque a me piace tutto, anche vedere lo spettacolo che danno quando affrontano le disceseHai ragione! I passisti e gli scalatori sono tosti avversari per noi velocisti, perché per esempio io vado forte negli scatti e volate ma non riesco a tenere medie altissime per lunghissimo periodo come invece un passista e poi in salita il peso e la potenza usata senza agilità mi penalizzano parecchio... ecco così scappano [emoji38]
ne sono contenta! :)comunque a me piace tutto, anche vedere lo spettacolo che danno quando affrontano le discese
pure discesista eri...ne sono contenta! :)
quando ero con la mia ex squadra ero io a tirare in pianura in una gara pianeggiante ed in discesa mi dicevano di rallentare [emoji38]
solo sulle discese facili con poche curve, altrimenti sono molto cauta su quelle piene di curve!pure discesista eri...
metti una tuta da moto e provi l'ebrezza magari in stato di ebbrezza.a differenza dei Pro del Giro però io non supero mai 70 kmh perché voglio tornare a casa intera
[emoji38] spero di no!metti una tuta da moto e provi l'ebrezza magari in stato di ebbrezza.
ma cosa hai capito?!?!?![emoji38] spero di no!
La facilità di guida della mia Bianchi Nirone con le sue belle ruote Campagnolo Vento da 1.6 Kg mi aiutano molto a divertirmi in sicurezza in discesa :)
la mia velocità massima in discesa è stata 65 o 66 kmh poi ho tirato i freni per non andare oltre... [emoji38]ma cosa hai capito?!?!?!
provare cosa si prova a scendere a 70!
che poi è pure poco per loro...
ma tu in bici lo devi fare..la mia velocità massima in discesa è stata 65 o 66 kmh poi ho tirato i freni per non andare oltre... [emoji38]
mi sono imposta il limite dei 65 kmh perché non voglio incidenti con le macchine...
devo per forza stare attenta perché non ho la fortuna delle strade chiuse e sinceramente ci sono già finita una volta in ospedale sanguinando e non era neanche in discesa... ho scelto di essere più cauta da allorama tu in bici lo devi fare..