Gare [Video] Worldcup Albstadt: battaglia del fango durante le prove

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Worldcup Albstadt: battaglia del fango durante le prove
Screen-Shot-2018-05-17-at-17.03.19-1600x898.jpg


Continua la lettura
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
hai capito la Emily.... si sbaglia, si riprova e via... ma solo grazie alle sue fibre di carbonio orientate in tramatura asimettrica ;) quella appeso alla barriera di legno poi lo avete staccato?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vabbè, non potevi testarla, ma un bel video tuo che ti cappottavi dove provavano gli atleti ci avrebbe messo di buon umore in vista del we. :-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vabbè, non potevi testarla, ma un bel video tuo che ti cappottavi dove provavano gli atleti ci avrebbe messo di buon umore in vista del we. :-)
Se ce l'hai con me, no serve che vado la, mica sono scemo :smile: Io già cado da fermo e senza bici, immagina cosa combino con la bici quando vado a prendere il pane, una volta mi hanno raccolto da terra insieme ai panini :smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se ce l'hai con me, no serve che vado la, mica sono scemo :smile: Io già cado da fermo e senza bici, immagina cosa combino con la bici quando vado a prendere il pane, una volta mi hanno raccolto da terra insieme ai panini :smile::smile:
No. Ce l'avevo con Marco che ha scritto nella presentazione del video che non aveva potuto testare la Cannondale per le condizioni proibitive del tracciato.
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
ruote più strette con tassellatura più pronunciata... altro che telescopico
e come eviti di sederti sul tubo orizzontale ?
ti siedi sul tubo orizzontale per usare una gamba come bilancere e avere il piede di appoggio perchè le gomme non ti danno sicurezza, se le ruote scivolassero meno potrebbero (come si è sempre fatto) stare in fuorisella in posizione arretrata come fa qualcuno senza sedersi sull'orizzontale
 

Classifica mensile dislivello positivo