Dedicato alla bella moretta con la Scott Spark 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Mi è già capitata una bella avventura all ' Alpe di Siusi anni fa , una bella storia con una conclusione tragica perciò lascio che le cose seguano il loro corso naturale , se deve succedere succede altrimenti meglio lasciar perdere. Ho notato la Scott per prima , occhio professionale , il resto beh.....è venuto dopo....quando una è carina carina carina lo vedi immediatamente....no credo che potrei fare mille volte quel sentiero a Monte Mario e non incontrarla più e vivere nel sogno di averle chiesto almeno il nome.....
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
l'unica volta che ho visto una donna decente in sella ad una bike , era 3 anni fà in Liguria e stavo salendo alla madonna della guardi ad Alassio , mi supera in salita una in bdc , quando mi affianca ho visto un viso bellissimo , un telaio con geometrie forward e uno sloop posteriore che manco il signore le sà progettare , poi dal dietro in posizione da bdc le ho potute ammirare e valutare meglio ...
...fatto stà che sono partito con l'enduro , che a momenti crepo con 8 tra infarti e arresti cardiaci per stargli dietro , ma non l'ho mollata !
poi in cima raccogliendo le ultime forze tipo momento di lucidità dell'alcolista con il sudore che grondava tipo Fantozzi alla coppa Cobram e cercando di non ansimare come Varenne per lo sforzo della salita mi sono anche presentato e fatto due chiacchere ...
:smile::smile::smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Mi è già capitata una bella avventura all ' Alpe di Siusi anni fa , una bella storia con una conclusione tragica perciò lascio che le cose seguano il loro corso naturale , se deve succedere succede altrimenti meglio lasciar perdere. Ho notato la Scott per prima , occhio professionale , il resto beh.....è venuto dopo....quando una è carina carina carina lo vedi immediatamente....no credo che potrei fare mille volte quel sentiero a Monte Mario e non incontrarla più e vivere nel sogno di averle chiesto almeno il nome.....
hai bucato?
ti ha sparato con la gomma posteriore una pietra?
ti ha sverniciato?
ovviamente le cose private restano tali e rispettate ;-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma ragazzi ma dai lasciatela perdere questa moretta!
Vi basta fare come me, far passare tutte le ciclabili sotto monte e vedrete che beccherete le tipe che fanno jogging o come minchia si scrive, appena individuate un chiulo fantascentifico vi piazzate dietro 5/6m mi raccomando occhio al sound del mozzo!!!
Pedalate pianin pianino e non vi sgamano[emoji1] [emoji1]
Quando esagererete perché sara cosi... e loro si gireranno di scatto capendo benissimo quello che state combinando... infilatevi subito in uno sterrato e scappate a nascondervi come degli animali impauriti!!
Mi raccomando occhiali scuri, scaldacollo e sarete pari pari a dei banditi[emoji1]

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Mah, io a Monte Mario ci sono andato una volta durante la settimana e sono riuscito a beccare una solo bici, lungo il sentiero: bici da xc in mezzo al sentiero (in discesa, quasi dopo una curva) ed il proprietario che defecava fra i cespugli :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: mach1

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
...un paio d’anni fa avevo già fatto la parte difficoltosa del giro e scendevo sul bordo del fiume per tornare a casa, ancora circa 20 km quando ecco che appare lei, una direi 30 enne bionda alta è molto ben fatta... insomma, per farla breve abbiamo fatto 15 km insieme nel senso lei davanti che andava a manetta ed io dietro che arrancavo senza farlo notare [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Come volevasi dimostrare la bici conta davvero niente. Io al posto di investire un una bici nuova in carbonio super leggera, investirei su una bella fighetta, bionda, bruna o rossa che sia, e terrei la bici vecchia :smile: L'unico problema è che la bella figa costa molto ma molto di più :cry:
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Una cosa positiva è che nessuno si è offerto per consolarmi di questi tempi che molti fanno outing........quando incontro un uomo con orecchini e meches mi pongo sempre delle domande.....per quello non amo certi pantaloncini in lycra molto corti come vanno di moda ora......
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Una cosa positiva è che nessuno si è offerto per consolarmi di questi tempi che molti fanno outing........quando incontro un uomo con orecchini e meches mi pongo sempre delle domande.....per quello non amo certi pantaloncini in lycra molto corti come vanno di moda ora......
e per fortuna direi!
mah, i pantaloncini in lycra mettono in risalto le forme...anche davanti...
niente avvistamenti oggi?
fossi in te uscirei tutti i giorni!
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
e per fortuna direi!
mah, i pantaloncini in lycra mettono in risalto le forme...anche davanti...
niente avvistamenti oggi?
fossi in te uscirei tutti i giorni!
esco tutti i giorni !!!! ma non vado dove l' ho incontrata.....dovrei tornarci domenica , vestirmi uguale , stessa bici stesso casco e fare di continuo il sentiero sotto , quello parallelo alla via Orchidee per intenderci e fermare tutte le more ( potrebbe cambiare bici e siccome è la prima cosa che noto mi passerebbe sotto il naso.....)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
esco tutti i giorni !!!! ma non vado dove l' ho incontrata.....dovrei tornarci domenica , vestirmi uguale , stessa bici stesso casco e fare di continuo il sentiero sotto , quello parallelo alla via Orchidee per intenderci e fermare tutte le more ( potrebbe cambiare bici e siccome è la prima cosa che noto mi passerebbe sotto il naso.....)
fallo, magari era stato un approccio da parte sua e potrebbe riconoscerti e quindi cercare di nuovo"informazioni"!
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Classifica mensile dislivello positivo